Lady Gaga, la tracklist di Chromatica: duetti con Elton John ed Ariana Grande

Lady Gaga One World

Target, la rete americana di supermercati che venderà il nuovo album di Lady Gaga in un’edizione speciale con tre bonus track esclusive, ha involontariamente diffuso la tracklist di Chromatica. Spiccano i duetti con Elton John ed Ariana Grande.

Target, la rete americana di supermercati che venderà il nuovo album di Lady Gaga in un’edizione speciale con tre bonus track esclusive, ha involontariamente diffuso la tracklist di Chromatica, la cui uscita era in origine prevista il 10 aprile ma poi rinviata. Per garantirsi i pre-order, la Target aveva messo sul suo sito di vendite l’immagine fronte-retro dell’album e il retro conteneva la tracklist. Ora l’immagine è stata rimossa ma alcuni fan l’avevano però prontamente catturata e l’hanno poi ripubblicata sui social diffondendo così non solo i titoli delle nuove canzoni di Lady Gaga ma anche i featuring contenuti.

Si scopre così che in Chromatica con Lady Gaga canta anche Elton John in un brano intitolato Sine from above, Ariana Grande su Rain on me e il gruppo coreano delle Blackpink per una collaborazione a lungo attesa dai fan sul brano Sour Candy. ‘è la ripetizione del titolo Chromatica in tre diversi brani, come fossero i tre diversi capitoli di una stessa storia. Una data certa di pubblicazione per l’album non è stata ancora diffusa.

Tracklist Chromatica

Chromatica
Alice
Stupid Love
Rain On Me with Ariana Grande
Free Woman
Fun Tonight
Chromatica II
911
Plastic Doll
Sour Candy with Blackpink
Enigma
Replay
Chromatica III
Sine From Above with Elton John
1000 Doves
Babylon

Love me right
1000 Doves (piano demo)
Stupid Love (Vitaclub Warehouse Mix)

Lady Gaga - Chromatica cover
Lady Gaga – Chromatica cover

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui