Lady Gaga e Kylie Minogue in Marry the Night a sostegno della comunità LGBTQIA+

Lady Gaga Pride
Lady Gaga

Lady Gaga ha annunciato che la prossima artista a partecipare all’edizione speciale di Born This Way The Tenth Anniversary è la nota attivista per i diritti LGBTQIA+ e icona pop Kylie Minogue, con la sua interpretazione di Marry the Night

Lady Gaga ha annunciato che la prossima artista a partecipare all’edizione speciale di Born This Way The Tenth Anniversary è la nota attivista per i diritti LGBTQIA+ e icona pop Kylie Minogue, con la sua interpretazione di Marry the Night. Il brano è disponibile in tutti gli store digitali (https://kylieminogue.lnk.to/MarryTheNight). Il disco, la cui uscita è programmata per il 25 giugno, conterrà tutte le 14 tracce originali contenute nell’album pubblicato nel 2011 in un nuovo packaging in più 6 brani completamente rivisitati accanto ad artisti che rappresentano e sostengono la comunità LGBTQIA+. L’album è già disponibile per il preorder (https://shop.ladygaga.com/) e delle 6 tracce inedite sono state già pubblicate “Judas” con Big Freedia (https://bigfreedia.lnk.to/Judas).) e l’interpretazione di “Born This Way (The Country Road Version)” di Orville Peck (https://orvillepeck.lnk.to/BornThisWay).

Born This Way The Tenth Anniversary

01. “Marry the Night”
02. “Born This Way”
03. “Government Hooker”
04. “Judas”
05. “Americano”
06. “Hair”
07. “Scheiße”
08. “Bloody Mary”
09. “Bad Kids”
10. “Highway Unicorn (Road to Love)”
11. “Heavy Metal Lover”
12. “Electric Chapel”
13. “Yoü and I”
14. “The Edge of Glory”

Lady Gaga ha ricevuto a West Hollywood le chiavi della città e il 23 maggio verrà proclamato Born This Way Day. Sempre in occasione della pubblicazione di questa edizione che festeggia i10 anni e verrà lanciata una linea speciale di merchandising in vendita su https://shop.ladygaga.com/. Inoltre, la Born This Way Foundation sta lavorando a stretto contatto con New York e la Youth Pride, inviando beni e donazioni monetarie insieme a messaggi di vicinanza ai centri LGBTQIA+ in tutti gli Stati Uniti per contribuire alle loro celebrazioni del Pride.

Lady Gaga - Born This Wa
Lady Gaga – Born This Way the tenth anniversary cover

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui