Lady Gaga, in arrivo il nuovo singolo Stupid love

Lady Gaga

Lady Gaga sta per tornare con un brano dichiaratamente pop dal titolo Stupid love. Si ipotizza il 7 febbraio come data di uscita.

Divisa fra musica, cinema e tv, nel 2019 Lady Gaga ha trionfato agli Oscar vincendo una statuetta nella categoria Miglior Canzone Originale grazie alla trascinante Shallows tratta dal film di A Star Is Born. La pop star italo-americana potrebbe essere prossima al ritorno sulla scena discografica, con la pubblicazione del nuovo singolo che potrebbe avvenire già a febbraio. Manca l’ufficialità ma le voci si susseguono e si è fatta avanti pure l’ipotesi della data di uscita, il 7 febbraio, quando la cantante potrebbe fare ascoltare al mondo la sua nuova canzone. Giusto in tempo per la finale di Sanremo, ma nonostante il nome di Lady Gaga fosse l’obiettivo dichiarato” per la prima edizione del Festival condotta da Amadeus, il sogno si è infranto con la smentita per questioni di budget.

Per quanto riguarda il singolo a parlarne è anche il quotidiano inglese The Sun, che anticipa che la canzone sarà un brano dichiaratamente pop, sorta di ritorno alla origini per la cantante di origine italiana e svela il titolo del brano: Stupid Love, che lancerà il nuovo album di inediti della popstar.

Lady Gaga Pride
Lady Gaga live

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome