Lady Gaga pubblica Disease (The Antidote Live)

Lady Gaga ha pubblicato la versione live del suo nuovo singolo intitolata Disease (The Antidote Live)

Lady Gaga ha pubblicato la versione live del suo nuovo singolo intitolata Disease (The Antidote Live). La clip live è stata registrata ai Woodshed Studios a Malibu. La nuova versione, disponibile sulle piattaforme digitali e su YouTube, fa seguito al videoclip del singolo diretto da Tanu Muino e primo estratto dal suo nuovo album in studio, il settimo della sua carriera, in arrivo a febbraio 2025.

Sul singolo, Lady Gaga ha dichiarato: “Penso molto al rapporto che ho con i miei demoni interiori. Non è mai stato facile per me affrontare il modo in cui mi lascio sedurre dal caos e dall’agitazione. Mi da un senso di claustrofobia. Disease consiste nell’affrontare questa paura, nell’affrontare me stessa e la mia oscurità interiore e nel rendermi conto che a volte non posso vincere o sfuggire alle parti di me che mi spaventano. Posso provare a scappare da loro, ma sono ancora parte di me e posso correre e correre, ma alla fine incontrerò di nuovo quella parte di me, anche se solo per un instante”.

Disease è scritta da Gaga assieme ad Andrew Watt, Cirkut e Michael Polansky e prodotta da Lady Gaga e Andrew Watt. Si tratta di un brano dance dalle sonorità oscure che mescola l’elettronica ad una venatura rock, in cui Gaga canta un amore incondizionato.

Lady Gaga, ph. Marcell Rev
Lady Gaga, ph. Marcell Rev

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome