Lady Gaga, Chromatica debutta in testa agli album più venduti in Italia

Lady Gaga 2

Il nuovo album di Lady Gaga Chromatica debutta oggi al primo posto della classifica italiana di vendita sia album che vinili confermando il successo della cantante e autrice italoamericana.

L’album, prodotto da BloodPope Lady Gaga, aveva registrato al debutto ottimi risultati su tutte le piattaforme digitali. Chromatica (Virgin Records Italy/ Universal Music Italia) riporta Gaga al successo discografico dopo i risultati straordinari ottenuti con il film A Star is Born (che le è valso anche un premio Oscar per il brano inedito della colonna sonora Shallow). Chromatica contiene tre soli featuring: Elton John, Blackpink e Ariana Grande.

Lady Gaga - Chromatica cover
Lady Gaga – Chromatica cover

Il duetto con Ariana Grande in Rain on me , già tra i brani più programmati dalle radio italiane, è la prima collaborazione tra le due artiste multiplatino e ha segnato il miglior debutto nella Global Chart di Spotify del 2020. Il brano ha raggiunto la 1° posizione di Spotify nella Global Chart e nella Chart Usa e nella classifica iTunes di 29 paesi così come nella Apple Global Chart. Rain on me ha segnato anche il record per il maggior numero di stream in un giorno per una collaborazione femminile nella storia di Spotify.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui