La vita promessa 2: eventi drammatici nel secondo episodio con Luisa Ranieri

Stasera su Rai1, nuovo appuntamento con la serie La vita promessa 2, con Luisa Ranieri, Thomas Trabacchi, Francesco Arca, Miriam Dalmazio. Ecco le anticipazioni.

Secondo appuntamento con la serie La vita promessa, parte II,  interpretata da Luisa Ranieri, Thomas Trabacchi, Francesco Arca, Miriam Dalmazio e la regia di Ricky Tognazzi, in onda su Rai1 domenica 1 marzo alle 21.25.

Ecco la conferenza con Ricky Tognazzi il cast.

La vita promessa 2 cast
Il cast de La vita promessa

La vita quieta di Carmela va in frantumi per due eventi quasi concomitanti: Rocco fugge di casa dopo l’ennesima lite tra Rosa e Carmela e Spanò, che non era morto ma soltanto rimasto gravemente ferito nel conflitto a fuoco, evade dalla prigione federale dove era rinchiuso e vuole la sua vendetta. Tutti si mobilitano per cercare Rocco e dalla Germania torna anche mister Ferri. Non è solo, perché ha preso a cuore le sorti di una famiglia ebrea perseguitata dai nazisti che però ha grosse difficoltà per espatriare. Per il momento solo la piccola Sarah riesce a raggiungere New York. Carmela l’accoglie e l’accudisce come fosse una figlia.

La vita promessa 2: Carmela Carrizzo, interpretata da Luisa Ranieri, è una donna del Novecento capace di evolversi come donna e come madre
Luisa Ranieri interpreta Carmela Carrizzo in La vita promessa 2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome