Helen Mirren a Roma racconta il film La vedova Winchester (video integrale)

L’attrice premio Oscar Helen Mirren ha presentato a Roma il nuovo film di cui è protagonista, il thriller soprannaturale La vedova Winchester. Ecco il video integrale della conferenza stampa di oggi.

E’ stato presentato oggi a Roma La vedova Winchester, il nuovo film dei fratelli Spierig, già autori di Predestination e Saw: Legacy. Interprete di questo thriller soprannaturale, tratto da una storia verà, è l’attrice premio Oscar Helen Mirren che è stata protagonista della conferenza stampa, di cui vi mostriamo il video integrale. Accanto a lei Roberto Proia, per la distribuzione Eagle Pictures.

La vedova Winchester - Helen Mirren in conferenza stampa
Helen Mirren in conferenza stampa

500 stanze, spiriti, demoni, entità misteriose, apparizioni, ombre: sono gli ingredienti di La vedova Winchester, thriller soprannaturale che vede protagonista, in un’inedita interpretazione, il Premio Oscar Helen Mirren. La pellicola, diretta dai fratelli Spierig (Saw: Legacy, Predestination), è basata su fatti realmente accaduti e racconta della costruzione della Winchester Mansion, una delle case infestate dai fantasmi più famose al mondo. L’imponente edificio – che si trova a San Jose, in California – è una dimora senza fine: edificato per decenni, settimana dopo settimana, 24 ore al giorno, è alto sette piani e contiene centinaia di stanze. Quello che può a prima vista sembrare come il mostruoso monumento della follia di una ricca donna disturbata però, altro non è che una prigione e un rifugio per centinaia di spettri vendicativi, alcuni dei quali particolarmente interessati a perseguitare la sua famiglia.

La vedova Winchester, diretto da Michael e Peter Spierig, con Helen Mirren, Jason Clarke, Sarah Snook, Angus Sampson, Laura Brent, Tyler Coppin, uscirà nelle sale italiane giovedì 22 febbraio 2018, distribuito da Eagle Pictures.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here