Checco Zalone: ecco il suo nuovo video tormentone La Vacinada, in cui balla con Helen Mirren

Il video di Checco Zalone, che fa centro ancora una volta sfornando il gustosissimo tormentone La Vacinada, in cui balla con il premio Oscar Helen Mirren in una bachata spagnoleggiante che ironizza sulle vaccinazioni

Checco Zalone ha pubblicato oggi il suo nuovo video-tormentone, La Vacinada. Dopo Immigrato, per il lancio di Tolo Tolo, e Immunità di gregge con Virginia Raffaele, in cui si era travestito da Modugno, il geniale attore-regista-musicista pugliese ha realizzato un altro gustosissimo e diverte video in cui ironizza sulle vaccinazioni anti Covid-19.

La Vacinada è infatti una bachata spagnoleggiante in cui Zalone seduce niente meno che il premio Oscar Helen Mirren (75enne, che da tempo possiede in Salento una masseria), ironicamente osannandola in quanto anziana vaccinata, il che gli permette di amarla con più libertà e senza mascherina, in attesa della tanto agognata immunità di gregge. E non è un caso che la frase di lancio sia «L’immunidad de gregge ancor no è arivada, ma menomal que estàs LA VACINADA». Ancora una volta Zalone stupisce per arguzia, tempismo, ed ironia, in un video che diventerà un assoluto tormentone e che ha già superato le 100.000 visualizzazioni in pochissime ore.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui