La strana cotta, Danilo De Santis e Francesca Nunzi debuttano al Golden

La strana cotta - banner

La strana cotta, Danilo De Santis e Francesca Nunzi debuttano al Teatro Golden con una commedia divertentissima che si chiede con ironia perché è diventato così difficile avere una relazione stabile e felice

L’amore al centro del nuovo spettacolo La strana cotta al Teatro Golden dall’11 al 21 aprile con Danilo De Santis (che cura anche la regia) e Francesca Nunzi. Una commedia divertentissima, nella quale esiste una regola non scritta: al primo appuntamento è vietato parlare dei propri ex. Danilo, però, si ritrova costretto a farlo. Stefania, La donna di cui lui si è istantaneamente innamorato, per una curiosa coincidenza, conosce le sue ultime tre fidanzate. È così che il primo appuntamento, che Danilo aveva organizzato nei minimi dettagli, subisce una deviazione inaspettata che porterà i due amanti a giocare con le carte scoperte.

La strana cotta - Francesca Nunzi e Danilo De Santis
La strana cotta – Francesca Nunzi e Danilo De Santis

I due cercheranno di capire perché è diventato così difficoltoso avere una relazione stabile e felice. Insomma, di chi è la colpa? E se non ci fosse soluzione a questo enigma? Il pubblico potrà scoprirlo a teatro con La strana cotta, uno spettacolo nuovo pieno di colpi di scena.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome