La strada di casa 2, iniziate le riprese della seconda stagione

Cast La strada di casa

La strada di casa 2, lunedì 6 agosto sono iniziate le riprese della seconda stagione della serie, diretta da Riccardo Donna, con Alessio Boni, Lucrezia Lante della Rovere e Sergio Rubini.

Dopo il successo della prima serie lunedì 6 agosto sono iniziate le riprese della seconda stagione, La strada di casa 2. Sempre per la regia di Riccardo Donna, le sceneggiature delle 12 puntate da 50 minuti per Rai 1 sono firmate da Andrea Valagussa, Mario Cristiani, Maura Nuccetelli, Elisa Zagaria, Donatella Diamanti e Francesco Balletta. Ci saranno ritorni che non finiscono mai, emozioni rimandate in eterno e sogni destinati a rimanere inafferrabili. Fausto sta per tornare a casa dopo aver pagato i suoi conti con la giustizia e chiuso con il passato. Di fronte a sé ha la prospettiva di un futuro finalmente felice, una famiglia ritrovata, un’azienda in espansione, ma anche questa volta la serenità si rivela solo un’illusione. Trame e segreti covano sotto l’apparente tranquillità. Un cancro si diffonde maligno e minaccia l’azienda e la famiglia, e una minaccia terribile incombe anche su Fausto, che ha solo sei mesi per rimettere tutto in ordine, per ritrovare e far ritrovare a tutti i suoi cari La strada di casa.

La strada di casa 2 è la seconda stagione della fortunata serie, prodotta da Rai Fiction ed Eliseo Fiction che, con lusinghieri risultati di ascolto e picchi del 29% di share, ha coinvolto gli spettatori di Rai 1 nell’autunno 2017. Ritroveremo i protagonisti Alessio Boni, Lucrezia Lante della Rovere, Sergio Rubini, Christiane Filangieri, Eugenio Franceschini, Silvia MazzieriBenedetta Cimatti, Sabrina Martina cui si affiancheranno nuovi nomi come Massimo Poggio, Claudia Zanella, Roberta Caronia e Roberto Gudese. Anche in questa stagione l’elemento thriller si mescolerà a quello relazionale, e tematiche di stringente attualità diventeranno spunto per una trama ricca di colpi di scena. Le riprese dureranno 20 settimane e anche in questa seconda stagione l’ambientazione sarà prevalentemente quella di Cascina Morra, magnifica tenuta agricola nelle vicinanze di Torino, per poi spostarsi in tutto il Piemonte e a Praga.

Alessio Boni La strada di casa 2
Alessio Boni in una scena della serie La strada di casa

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui