La serie Instinct della CBS non avrà una terza stagione

Instinct - poster

La CBS ha cancellato la serie Instinct dopo solo due stagioni, il creatore Michael Rauch, e le star Alan Cumming e Bojana Novakovic hanno commentato la triste notizia su Twitter, seguiti dai fan.

Il creatore della serie Instict, Michael Rauch, ha annunciato la cancellazione dello show  venerdì, su Twitter, scrivendo: «è stato triste apprenderlo, e lo è anche adesso doverlo dire, ma è ufficiale che Instinct non verrà rinnovato per la terza stagione. Dobbiamo trasmettere due episodi per questa domenica e il finale di stagione e, purtroppo, anche di serie è previsto per il 25 agosto» Rauch ha anche ringraziato le star della serie Alan Cumming e Bojana Novakovic per «aver reso Dylan e Lizzie una versione migliore dei personaggi di questi, più di quanto avrei potuto sperare».

«Grazie alla nostra incredibile troupe, al nostro cast, agli scrittori, produttori e a tutti coloro che hanno contribuito a hanno partecipato alla serie, con rispetto, talento e gentilezza» ha poi aggiunto Rauch. «E ancora grazie ai nostri fan per il loro amore, per la loro lealtà e per il loro gusto eccellente» sono state le sue parole per i fan della serie. La Novakovic, che interpreta Lizzie nello show, ha condiviso la sua delusione su Twitter, scrivendo: «quando una porta si chiude, in realtà si dice che si apri un portone, però quella porta rimane chiuse. Questa è una delusione. Adoro tutti i nostri fan e il cast e la straordinaria troupe con cui abbiamo lavorato. Grazie a tutti per questi due incredibili anni»

Instinct - Alan Cumming e Bojana Novakovic
Alan Cumming e Bojana Novakovic in una scena della serie Instinct di Michael Rauch

Basata sul romanzo Murder Games di James Patterson, Instinct ha caratterizzato Cumming il primo protagonista gay di una serie della CBS, un professore di psicologia e scrittore che aiuta la polizia nella ricerca di un serial killer che semina terrore a New York, e che ha preso ispirazione dai suoi libri per gli omicidi. Gli episodi nove e dieci della seconda stagione, trasmessi in anteprima il 30 giugno, andranno in onda questa domenica e il finale della serie sarà invece il 25 agosto.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui