La santa sulla scopa di Luigi Magni torna al Teatro Anfitrione

La santa sulla scopa - locandina Teatro Anfitrione con Eleonora Pariante e Annachiara Mantovani

Torna dal 31 ottobre al 4 novembre al Teatro Anfitrione La santa sulla scopa, spettacolo di Luigi Magni con Eleonora Pariante ed Annachiara Mantovani. Una strega ed una santa si trovano faccia a faccia in una cella la notte di San Giovanni. Sullo sfondo la Roma papalina del ‘600.

Tornerà con altre repliche La santa sulla scopa, spettacolo di Luigi Magni andato in scena presso il Teatro Anfitrione dal 10 al 21 ottobre. Sarà ancora possibile conoscere la storia di Madama Silvestra, strega condannata al rogo, e Apollonia, Sorella della Confraternita della Consolazione e delle Grazie, venuta ad assisterla in prigione prima dell’esecuzione. Da duello tra Bene e Male, il rapporto tra le due donne, chiamate a condividere la notte di San Giovanni in una cella, si evolverà in un reciproco riconoscimento della propria condizione di donne.

La santa sulla scopa torna in scena al Teatro Anfitrione dal 31 ottobre al 4 novembre. Con Eleonora Pariante e Annachiara Mantovani. Regia di Eleonora Pariante, musiche e canzoni a cura di Nando Citarella eseguite dal vivo dal Maestro Mauro Redivo alla chitarra. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale del Teatro.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui