La Regina delle Nevi, film d’animazione russo, diventerà una serie tv

La Regina delle Nevi copertina

La Regina delle Nevi, il film d’animazione russo di successo internazionale, diventerà una serie tv, ha annunciato il produttore Yuri Moskvin all’International Cultural Forum di San Pietroburgo.

Novità dalla Russia

Dopo il successo internazionale dei film d’animazione, La Regina delle Nevi diventerà una serie tv, ha annunciato il produttore Yuri Moskovin venerdì durante l’International Cultural Forum di San Pietroburgo. «Stiamo progettando di lanciare l’adattamento televisivo in collaborazione con lo studio russo Soyuzmulfilm», ha affermato Moskovin, emozionato per il progetto, dichiarando poi che i primi 26 episodi delle serie, prodotta dalla Wizart Animation, usciranno in Russia verso la fine del 2018. La saga racconta le avventure di Gerda, coraggiosa ragazzina che parte alla ricerca del fratello Kai rapito dalla terribile Regina delle Nevi, in un mondo ormai governato dal gelo e dall’aridità di cuore. Gerda affronterà tante prove e sfide, ma troverà dei fedeli amici che l’aiuteranno nella missione.

La Regina delle Nevi Gerda
Gerda, l’eroina del film d’animazione

La Regina delle Nevi: il magico mondo di Handersen

Il primo film de La Regina delle Nevi, ispirato ad una favola di Hans Christian Handersen (che ha ispirato anche il film d’animazione Frozenda non confondere con questo!) e diretto da Vladlen Barbe e Maxim Sveshnikov, è uscito in Russia nel 2012 per poi debuttare in 140 Paesi, inclusi Stati Uniti, Gran Bretagna e Cina, incassando circa 25 milioni di dollari in totale. Sono seguiti poi altri due film, La Regina delle Nevi 2 di Aleksey Tsitsilin, nel 2015, e La Regina delle Nevi 3: Fuoco e Ghiaccio, uscito in Russia nel 2016 e di recente venduto alla Cina. Mentre i primi due film sono usciti in Italia, il terzo capitolo non ha ancora una data di rilascio ufficiale nel nostro Paese. Vi lasciamo il trailer del film d’animazione, un prodotto di qualità e divertente adatto a tutta la famiglia!

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui