La Rappresentante di Lista, il tour al via da Firenze, i biglietti

La Rappresentante di Lista - foto di Simone Biavati
La Rappresentante di Lista - foto di Simone Biavati

A due settimane dall’uscita di Giorni felici, La Rappresentante di Lista parte in tour da Firenze, i biglietti e le info

Un album fresco di stampa e un tour al via da Firenze. A due settimane dall’uscita di Giorni felici, La Rappresentante di Lista sale mercoledì 6 novembre alle ore 21 sul palco del Teatro Cartiere Carrara di Firenze per la data inaugurale del LRDL 2024 Tour. Insieme ai musicisti che negli anni li hanno accompagnati dal vivo e che sono stati coinvolti nelle registrazioni in studio, Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina tornano con questo nuovo lavoro discografico, anticipato dai singoli Paradiso e La città addosso e proseguono il loro lavoro di costante ricerca musicale e tematica.

Giorni Felici rappresenta una nuova evoluzione nella scrittura e nella composizione de La Rappresentante di Lista, riconoscibile e sempre in movimento, con cui la band torna a esplorare sonorità care ai propri ricordi di crescita e formazione, inni generazionali che rimangono indelebili sulle ossa e che diventano suggestione per scrivere l’oggi e la sua colonna sonora. I temi sono quelli cari al progetto: LRDL continua a indagare l’emotività umana e a metterla in rapporto con l’altro e col mondo.

Rabbia, delusione, orgoglio e giorni felici. Lucidità, depressione, disperazione, dolore, riscatto e giorni felici. Passato e futuro convivono nel nostro presente, graziosi e incombenti. Noi veloci e immobili, spezzati, arrotati dalla vita, ma con le ali per volare. Convinti ancora una volta di poter resistere“, così LRDL descrive il nuovo lavoro.

Biglietti
Posto unico 32 euro

Prevendite
Bitconcerti www.bitconcerti.it (tel. 055.667566)
Ticket One www.ticketone.it (tel. 892.101)
Nei punti prevendita di Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it (tel. 055.210804)

La Rappresentante di Lista - ph. Simone Biavati
La Rappresentante di Lista – ph. Simone Biavati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome