La prima vacanza non si scorda mai: trailer della commedia francese di Patrick Cassir

La prima vacanza non si scorda mai è la commedia francese diretta da Patrick Cassir che arriverà nelle sale italiane il 20 giugno. Ecco il trailer del film.

Arriverà nelle sale italiane il 20 giugno, dopo l’anteprima nazionale nell’edizione 2019 del Biografilm Festival – International Celebration of Lives di Bologna, con I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection la frizzante commedia francese La prima vacanza non si scorda mai diretta da Patrick Cassir.

I protagonisti del film sono una coppia di parigini sui generis: Marion, temeraria e intraprendente e Ben, preciso e ipocondriaco, che decidono di andare in vacanza insieme solo dopo una notte di passione. Una commedia brillante che porta alla ribalta due modi differenti, quasi agli antipodi, di vivere la vacanza. All’insegna dell’avventura per Marion e del lusso e delle comodità per Ben, il film ci trasporta, con scanzonata ironia, nella quotidianità di una coppia nel contesto tanto ideale quanto irto di pericoli della vacanza. La prima vacanza non si scorda mai, interpretato da Camille Chamoux, Jonathan Cohen, Camille Cottin, Jérémie Elkann e Vincent Dedienne, ci rivela anche croci e delizie dei nuovi mezzi utilizzati al giorno d’oggi per organizzare un viaggio: protagonisti del film diventano, insieme ai personaggi, anche AirB&B, Tripadvisor e tutti gli amati e odiati strumenti del viaggio fai da te. Camille Chamoux, la protagonista del film, firma anche la sceneggiatura insieme a suo marito, il regista Patrick Cassir, sulla base di una loro esperienza di vita vissuta, un viaggio in Grecia, che li ha ispirati per raccontare le vacanze e le coppie.

Sinossi

Marion e Ben, trentenni parigini, si conoscono su Tinder. Questo è tutto quello che hanno in comune, ma gli opposti si attraggono e così decidono di partire per una vacanza insieme nonostante gli avvertimenti degli amici. Alla fine partiranno… per la Bulgaria, a metà strada delle destinazioni dei loro sogni: Beirut per Marion e Biarritz per Ben. Senza un programma preciso, e come scopriranno subito, con delle concezioni molto diverse di quello che può essere il concetto di vacanza ideale…

La prima vacanza non si scorda mai

La prima vacanza non si scorda mai di Patrick Cassir arriverà nelle sale italiane con I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection a partire dal 20 giugno.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui