La Prima Estate 2023, nella line up Kings of Convenience, Japanese Breakfast e Guinevere

La Prima Estate - line up 17 giugno 2023
La Prima Estate - line up 17 giugno 2023

Da oggi in vendita i biglietti de La Prima Estate 2023, il sabato sera del primo weekend vedrà oltre all’headliner Bon Iver anche Kings of Convenience, Japanese Breakfast e Guinevere

Dopo l’annuncio dei primi tre headlinersJamiroquaiAlt-J e Bon IverLa Prima Estate annuncia questa mattina i nomi di altri 3 protagonisti del Festival che avrà luogo a Lido di Camaiore. Si tratta degli artisti che saliranno sul palco del Parco BussolaDomani prima di Bon Iver nella serata di Sabato 17 giugnoKings of Convenience, Japanese Breakfast e Guinevere

Kings of Convenience, duo norvegese composto da Eirik Glambek Bøe ed Erlend Øye, ha conquistato il pubblico di tutto il mondo nel 2004 con l’album Riot on an Empty Street che conteneva brani come Misread e I’d Rather Dance With You. Il loro repertorio è caratterizzato da sonorità delicate, da voci morbide e da complesse evoluzioni armoniche con le chitarre. Prima di loro saliranno sul palco i Japanese Breakfast, guidati dalla cantante Michelle Zauner, che nel 2021 con l’album Jubilee hanno conquistato ben 2 nominations ai Grammy Awards come Best New Artist e Best Alternative Music Album.

Ad aprire la giornata sarà Guinevere, giovanissima cantante milanese protagonista di un  folk intenso ed evocativo, con richiami al mondo del jazz e alla musica classica, che nel 2022 ha pubblicato i sui singolo d’esordio, Setting Of The Sun e Whirlpools, brani che hanno raccolto diversi elogi e attenzioni, facendo dell’artista uno dei nuovi nomi su cui puntare per il 2023. Da questo pomeriggio saranno finalmente in vendita sul sito www.LaPrimaEstate.it i biglietti per i singoli concerti e soprattutto gli abbonamenti per i due weekend.

Chi acquisterà questi abbonamenti non saprà ancora chi salirà sul palco in alcune delle serate ma potrà godere di prezzi estremamente vantaggiosi: 100 € per il primo weekend e 129 € per il secondo weekend. Un’occasione davvero da non perdere per chi vorrà trascorrere un week di giugno tra il mare della Versilia e la musica de La Prima Estate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome