La guerra è finita, conferenza integrale con Riondino, Ragonese, Bosca

Ecco il video integrale della conferenza stampa de La guerra è finita, la nuova serie Rai con Michele Riondino, Isabella Ragonese, Andrea Bosca, diretta da Michele Soavi, in onda dal 13 gennaio su Rai1

Vi presentiamo il video integrale della conferenza stampa della nuova serie RAI La guerra è finita, diretta da Michele Soavi. Presenti oltre al regista i protagonisti Michele Riondino, Isabella Ragonese, Andrea Bosca, e lo sceneggiatore Sandro Petraglia. Serie tv in quattro serate, La guerra è finità andrà in onda in prima serata su Rai1 da lunedì 13 gennaio.

Disponibili nei prossimi giorni anche le nostre video interviste esclusive ad Isabella Ragonese, ad Andrea Bosca e al regista Michele Soavi.

Sinossi

La guerra è finita inizia poco dopo la Liberazione, nei mesi in cui – dopo la tragedia dei campi di sterminio – i sopravvissuti tornano a casa. Tra questi, anche bambini e adolescenti che hanno visto e vissuto l’orrore. Questa storia parla di loro e di adulti coraggiosi che aiutano questi ragazzi a tornare alla vita. In un’Italia provata, miserabile, ridotta in macerie, i ragazzi scoprono il rispetto reciproco, la solidarietà, la voglia di giocare, studiare, lavorare, amare e raccontare la loro perduta umanità.

La guerra è finita - Michele Riondino e Isabella Ragonese
La guerra è finita – Michele Riondino e Isabella Ragonese

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui