La nostra video intervista al regista Diego Ruiz e agli attori Milena Miconi, Edy Angelillo, Blas Roca Rey, Luca Attadia per la commedia La ciliegina sulla torta, in scena al Teatro Manzoni di Roma
Vi presentiamo la nostra video intervista al regista Diego Ruiz e agli attori Milena Miconi, Edy Angelillo, Blas Roca Rey, Luca Attadia per la commedia La ciliegina sulla torta, in scena fino al 16 febbraio al Teatro Manzoni di Roma.

La ciliegina sulla torta trama
Ci sono giorni speciali nella vita di ogni ragazzo, che rimarranno per sempre scolpiti nella memoria: il primo bacio, la prima volta, la prima serata folle con gli amici. Poi ci sono degli eventi particolari, ugualmente importanti, a cui non si può proprio legare un bel ricordo. E c’è un particolare giorno, una specifica esperienza legata quasi sempre ad una figuraccia di dimensioni apocalittiche: la presentazione della fidanzata ai propri genitori.
Ogni ragazzo sa che la madre sarà piena di sorrisi e che cercherà di essere simpatica e alla mano, ma sa anche che vedrà in quella ragazza la propria nemica giurata con cui combattere una guerra lunga una vita intera. Il padre sarà invece condiscendente e insolitamente spiritoso, ma sappiamo bene che sta solo cercando di arginare lo tsunami che di lì a poco si potrebbe scatenare. Ma cosa succede se la fidanzata è molto più grande del figlio?

(intervista del 19 settembre 2024)