La Caserma, sbarca su Rai2 l’atteso programma con i millennials e la rigida vita militare

La Caserma - logo
La Caserma - logo

Dopo Il Collegio arriva su Rai2 anche La Caserma, che metterà alla prova 21 millennials, alle prese con le severe regole di una caserma di montagna

Dopo il grande successo de Il Collegio, arriva a gennaio su Rai2 uno dei nuovi programmi televisivi più attesi della prossima stagione: La Caserma.

Realizzato da Rai2 in collaborazione con Blu Yazmine e basato sul format internazionale Lads Army, La Caserma è un mix avvincente tra reality esperienziale e adventure. Una grande sfida per 21 ragazzi fra i 18 e i 22 anni che per sei settimane vivranno in uno scenario particolarmente suggestivo: quello di una caserma di montagna a Levico, in provincia di Trento, set unico a contatto con la natura.

La Caserma metterà alla prova la millennial generation, poco raccontata in tv, spesso individualista e meno abituata alle regole della vita di gruppo. La “mission”? Tanta emozione e una straordinaria esperienza di convivenza e crescita personale per i nostri giovani protagonisti.

"La caserma", prossimamente su Rai2

⚡️ 21 ragazzi fra i 18 e i 22 anni che per sei settimane vivranno in una caserma di montagna a Levico.#LaCaserma, il nuovo docu-reality di Rai2, da gennaio➡ https://bit.ly/37KM7ig

Pubblicato da UFFICIO STAMPA RAI su Mercoledì 9 dicembre 2020

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui