La Caserma 2: ecco le anticipazioni della quarta puntata, sono rimasti in 16, chi sarà eliminato?

La Caserma 2 - Le reclute
La Caserma 2 - Le reclute

La Caserma 2, seconda stagione del docu-reality che vede giovani reclute under 23 confrontarsi con il duro addestramento militare: ecco le anticipazioni della quarta puntata, sono rimasti in 16, chi tornerà a casa?

Quarta puntata de La Caserma 2, il docu-reality realizzato in collaborazione con Blu Yazmine, in onda domenica 3 dicembre alle 21.00 su Rai2.

Le anticipazioni della quarta puntata

È appena terminata la prima esercitazione della settimana. Nella squadra perdente scoppia la polemica, una recluta in particolare si scontra con il presunto responsabile della sconfitta e si susseguono scontri tra i ragazzi che portano a delle vere e proprie crisi personali: questo sembra essere il momento più drammatico dall’inizio del corso di addestramento.

Emergono le personalità di alcune reclute e difficili situazioni familiari. L’umore in caserma cambia velocemente, una serata danzante a sorpresa fa dimenticare gli ultimi difficili giorni e la notte porta le prime novità sentimentali. Al termine della terza settimana di addestramento, per i Puma e i Falchi è il momento di sfidarsi nell’ultima decisiva verifica. Le reclute affronteranno una prova determinante in esterna: staranno fuori dalla caserma per 24 ore.

Una nuova esperienza tutta da vivere per i giovani e che permette agli istruttori di valutare le loro capacità e di assegnare i tanto temuti bollini rossi della “Danger Zone”. Le reclute vengono infine adunate sul piazzale, con l’istruttore capo Daretti pronto a comunicare il nome della squadra vincitrice mentre quella sconfitta perderà una recluta. Tra lo stupore generale, un colpo di scena cambierà la storia della caserma.

La Caserma 2 - Gli istruttori
La Caserma 2 – Gli istruttori

Le reclute

Le 16 reclute ancora in gara dopo l’eliminazione di Schenoni nella terza puntata sono Sara Agri, Sofia Barbieri, Virginia Brunori, Andrea Del Frate, Luca Di Stadio, Emanuele Ermini, Mariagrazia Fedele, Giovanni Fiorito, Oscar Frau, Enrico Garufi, Andrea Gramiccia, Greta Lazzaroni, Assen Pessina, Leyla Lulù Romano, Gabriele Verde, Giorgia Yin.

Gli istruttori

Il responsabile del corso è il Capo istruttore Renato Daretti, affiancato dall’altro capo istruttore Giovanni Rizzo. Entrambi hanno grande esperienza, avendo partecipato a quasi tutte le missioni internazionali italiane degli ultimi 30 anni. A completare il team anche l’istruttore Germano Capriotti e gli aiuto istruttori Debora Colucci, Silvio Davì e Leonardo Micera.

La Caserma 2 - Le reclute iniziali
La Caserma 2 – Le reclute iniziali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome