La casa di carta 3: la locandina ufficiale con la new entry Palermo

La casa di carta 3 - cast
La casa di carta 3: il cast con la new entry Palermo

Svelata la locandina ufficiale della terza stagione de La casa di carta, in cui compare la new entry Palermo, interpretato da Rodrigo de la Serna. I nuovi episodi sono disponibili dal 19 luglio su Netflix.

Rivelata la locandina ufficiale della terza stagione de La casa di carta, la serie spagnola originale Netflix. Dopo varie voci circolate su un nuovo personaggio dal nome italiano, ecco finalmente mostrata la new entry nella banda di ladri più amata: si chiamerà Palermo e sarà interpretato da Rodrigo de la Serna. Nuovi volti anche quelli di Bogotà (Hovik Keuchkerian) e Marsiglia (Luka Peros), mentre ritroviamo Monica (Esther Acebo) e Raquel (Itziar Ituño) con i rispettivi soprannomi Stoccolma e Lisbona.

Dopo aver sottratto un miliardo di euro alla Zecca di Stato spagnola e la successiva fuga, il Professore riceve una chiamata: uno dei membri della banda – Rio – è stato catturato. L’unico modo per salvarlo e proteggere il segreto di tutti è riunire la banda per organizzare un nuovo colpo, il più grande di sempre.

La casa di carta (La casa di papel) è una serie originale spagnola creata da Álex Pina e diretta da Jesús Colmenar. I nuovi episodi sono disponibili su Netflix dal 19 luglio. Qui il trailer della terza stagione!

La casa di carta 3 - locandina Netflix

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here