La Cantatrice Calva, lo show di Ionesco diretto da Emiliano Luccisano, sarà al Teatro Ciak di Roma dal 27 febbraio all’1 marzo. Lo spettacolo più pazzo del mondo riuscirà a divertire il pubblico senza distaccarsi dalla versione originale dell’opera.
Da mercoledì 27 febbraio a venerdì 1 marzo arriva al Teatro Ciak di Roma Lo spettacolo più pazzo del mondo (La Cantatrice Calva) di E. Ionesco, diretto e adattato da Emiliano Luccisano con Emiliano Luccisano, Claudio Cappotto, Ilary Artemisia Rossi, Sonia Merchiorri, Francesca Romana Biscardi, Lorenzo Trasarti, prodotto da Compagnia Controcorrente.
Se vostra moglie è sempre arrabbiata con voi, se vostro marito non vi risponde più, se vivete il rapporto di coppia da perfetti sconosciuti, chiedendovi chi è quello in mutande sul divano o quella che stappa il vino bianco in pigiama e unghie rifatte, in questo spettacolo troverete tutto questo, pur non trovandoci assolutamente niente. Di sicuro è lo spettacolo più pazzo che abbiate mai visto.
«Questo nuovo allestimento de La Cantatrice Calva rispetta il testo originale in tutto e per tutto, ma è uno spettacolo che non avete mai visto», spiega Emiliano Luccisano .
«I ritmi sono mozzafiato, la comicità è matematica e i colori sono sgargianti. Quello che vedrete è inesistente, ma vi spiegherà per filo e per segno le vostre smanie e i vostri disagi pur non parlandone assolutamente. Non avrete il tempo di capire nulla» – continua – «ma avrete tutto il tempo di ridere, senza sapere perché. Questo perché La Cantatrice Calva che vi troverete davanti è senza dubbio lo spettacolo più pazzo del mondo.»