La Bella e La Bestia, in arrivo su Disney Plus la serie prequel

La Bella e La Bestia - Luke Evans e Josh Gad
Luke Evans e Josh Gad ne La Bella e La Bestia (2017)

Tra le novità in arrivo su Disney Plus anche la serie prequel de La Bella e La Bestia, un musical con Luke Evans e Josh Gad nei ruoli di Gaston e LeFou, scritto dal duo Eddy Kotsos e Adam Horowitz, creatori di Once Upon a Time.

Luke Evans e Josh Gad riprenderanno i loro ruoli come Gaston e LeFou ne La Bella e La Bestia (2017) per una serie prequel su Disney Plus, il nuovo servizio di streaming che in Italia arriverà dal 24 marzo. Il progetto, ancora senza titolo e attualmente in fase di sviluppo, sarà probabilmente un musical come il film e sarà sceneggiato da Eddy Kotsos e Adam Horowitz, entrambi showrunner della serie. A produrre la ABC Signature Studios.

Horowitz e Kitsis non sono certo estranei all’universo Disney. Dal duo è nata infatti la popolare serie targata ABC Once Upon a Time, in cui figurano molti personaggi “disneyani”, inclusa la stessa Bella, ma anche Biancaneve, Capitan Uncino, il Principe Azzurro.

Il film de La Bella e la Bestia è uscito a marzo nel 2017 con Emma Watson e Dan Stevens nei ruoli principali. Nessuno di loro, tuttavia, sembra aver preso parte al nuovo progetto Disney Plus, almeno per ora.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui