La befana vien di notte, il poster della commedia con Paola Cortellesi

Paola Cortellesi in La befana vien di notte

La befana vien di notte, commedia di Michele Soavi con Paola Cortellesi e Stefano Fresi uscirà nelle sale il 27 dicembre 2018, distribuito da Universal Pictures e Lucky Red.

La befana vien di notte di Micheel Soavi con Paola Cortellesi e Stefano Fresi uscirà nelle sale il 27 dicembre 2018 distribuito da Universal Pictures e Lucky Red, e verrà presentato a Roma il 18 dicembre e a Milano il 19 dicembre. Il film è stato girato in Alto Adige-Südtirol (Bolzano e provincia) e nel Lazio (Roma, Civitavecchia, Monte Terminillo).

Il rapimento della maestra

Paola è una maestra di scuola elementare con un segreto da nascondere: bella e giovane di giorno, di notte si trasforma nell’eterna e leggendaria Befana! A ridosso dell’Epifania, viene rapita da un misterioso produttore di giocattoli. Il suo nome è Mr. Johnny e ha un conto da saldare con Paola che, il 6 Gennaio di vent’anni prima, gli ha inavvertitamente rovinato l’infanzia… Sei compagni di classe assistono al rapimento e dopo aver scoperto la doppia identità della loro maestra decidono di affrontare, a bordo delle loro biciclette, una straordinaria avventura che li cambierà per sempre. Tra magia, sorprese e risate, riusciranno a salvare la Befana?

La befana vien di notte Locandina
La befana vien di notte Locandina

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui