La befana vien di notte: 2° teaser poster del film con Paola Cortellesi

La befana vien di notte

Vi presentiamo il secondo teaser poster di La befana vien di notte, la commedia di Michele Soavi con Paola Cortellesi e Stefano Fresi.

La befana vien di notte è una favola che emoziona, diverte e racchiude tutta la magia del Natale! Una commedia da vedere con tutta la famiglia con Paola Cortellesi e Stefano Fresi. Diretto da Michele Soavi, il film sarà al cinema dal 27 dicembre distribuito da Universal Pictures e Lucky Red.

Sinossi

Paola di giorno è una comunissima maestra di scuola elementare ma di notte si trasforma nella… Befana! A ridosso dell’Epifania, viene rapita da un misterioso produttore di giocattoli. Il suo nome è Mr Johnny e ha un unico obiettivo: vendicarsi di colei che vent’anni prima si è dimenticata di lui rovinandogli l’infanzia. Un gruppo di sei giovani alunni, dopo aver scoperto la doppia identità della loro maestra e quella del suo malvagio rapitore, decidono di affrontare, a bordo delle loro biciclette, una straordinaria avventura che li cambierà per sempre. Riusciranno a salvare la Befana?

La befana vien di notte

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui