A Luneur Park arriva la Befana

Luneur Park

Al Luneur Park, dal 4 gennaio, fino al 7 la Befana arriva nel regno di Natale per regalare dolci e sorprese a tutti i bambini.

La Befana in groppa alla sua scopa, aspetta tutti i bambini a Luneur Park di Roma per regalare tante dolci sorprese, aiutata dall’immancabile mascotte combinaguai Pepe, da un simpaticissimo Pupazzo di Neve e da un gigante Orso Polare. Insieme a loro ci saranno Gufi e Civette, e tutti i magici personaggi che animano il Regno di Natale come non lo avete mai visto: magici folletti, scatenati elfi, imponenti schiaccianoci.

Dal giorno della sua inaugurazione, sabato 18 novembre, ad oggi, il Regno di Natale si è confermato l’evento delle festività, qualcosa che a Roma non si era mai visto: già migliaia di persone hanno visitato il meraviglioso Regno e hanno potuto apprezzare spettacoli ed installazioni mozzafiato per un’atmosfera magica, capace di far sognare i bimbi e di far tornare piccoli i loro genitori. Uno spazio di 2600 metri quadrati allestito nel cuore del Luneur, il parco divertimenti più antico d’Italia. Tre strutture scenografiche, per regalare un’esperienza magica al di fuori dello spazio e del tempo, collegate da un percorso incantato ricco di sorprese e completamente imbiancato dalla neve, attraverso il quale si potrà entrare nelle stanze segrete di Babbo Natale. Moderne ed avanzate tecnologie si uniranno al tradizionale calore del villaggio di Natale e a suggestive installazioni: un’avventura unica e spettacolare da vivere.

Luneur Park - Villaggio di Natale
Luneur Park – Villaggio di Natale

Tre strutture scenografiche – al coperto – per regalare un’esperienza magica al di fuori dello spazio e del tempo, collegate da un percorso incantato ricco di sorprese. Moderne ed avanzate tecnologie si uniranno al tradizionale calore del villaggio di Natale e a suggestive installazioni: un’avventura unica e spettacolare da vivere. Appuntamento con La Befana da giovadì 4 gennaio fino al 7 al Luneur Park di Roma con tanto divertimento per i più piccoli.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here