La bambola assassina: il nuovo spot del film realizzato dai produttori di IT

La bambola assassina: Chucky terrorizza nel nuovo spot dell’horror realizzato dai produttori di IT. Il film sarà nelle sale dal 19 giugno.

Preparatevi ad incontrare Chucky, il vostro migliore amico. La bambola più spietata della storia del cinema sta per tornare e vi terrorizza in 30 secondi con un nuovo spot. La bambola assassina sarà nelle sale cinematografiche da mercoledì 19 giugno, distribuito in anteprima mondiale da Midnight Factory, etichetta horror di Koch Media. Realizzato dai produttori di IT e diretto da Lars Klevberg (Polaroid) è un prodotto targato Orion Pictures Corporation, società MGM. Chucky è molto più di un giocattolo…

La bambola assassina è il reboot del classico dell’horror del 1988. Il film racconta la storia di Karen (Aubrey Plaza), una madre single, che regala a suo figlio Andy (Gabriel Bateman) una bambola Buddi, ignara della sua natura sinistra. Orion Pictures presenta una produzione KatzSmith, un film di Lars Klevberg, con Aubrey Plaza (Ingrid Goes West, Safety Not Guaranteed, Legion) nel ruolo di Karen Barclay; Gabriel Bateman (Lights Out-Terrore nel Buio, Annabelle, American Gothic) in quello di Andy Barclay; e Brian Tyree Henry (Atlanta, Se La Strada Potesse Parlare, Widows-Eredità Criminale) nella parte del Detective Mike Norris, un poliziotto che sta indagando su una serie di omicidi e la cui madre vive nello stesso edificio di Andy e Karen. La bambola assassina è diretto da Lars Klevberg e prodotto da Seth Grahame-Smith e David Katzenberg, per conto della KatzSmith Productions (It, It: Capitolo 2). La sceneggiatura è stata scritta da Tyler Burton Smith (Kung Fury, il videogioco di Quantum Break), e si basa sui personaggi creati da Don Mancini. Aaron Schmidt e Chris Ferguson sono i produttori esecutivi del film. Nel team creativo del film figurano il direttore della fotografia Brendan Uegama (Riverdale, Le Terrificanti Avventure di Sabrina), lo scenografo Dan Hermansen (Supernatural, Una Serie di Sfortunati Eventi), Il montatore Tom Elkins (Annabelle, The Prodigy – Il Figlio del Male), il costumista Jori Woodman (The Boy, Final Destination), il compositore Bear McCreary (Auguri per la Tua Morte, 10 Cloverfield Lane, The Walking Dead, Battlestar Galactica), e il gruppo di supervisori delle musiche Hit The Ground Running (La Prima Notte del Giudizio, Gotham, Rapture).

La bambola assassina

Qui il trailer del film.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui