L’unica donna per me, la coppia Fontana-Fornasier al Golden nella commedia di Norm Foster

L'unica donna per me - Clizia Fornasier e Attilio Fontana
L'unica donna per me - Clizia Fornasier e Attilio Fontana

L’unica donna per me, Attilio Fontana e Clizia Fornasier in scena al Teatro Golden in una commedia di Norm Foster: adattamento e regia a cura di Luigi Russo

Coppia nella vita e sul palco per lo spettacolo L’unica donna per me, Attilio Fontana e Clizia Fornasier sono pronti ad andare in scena al Teatro Golden dal 14 al 24 marzo 2024. Quando l’amore è una tempesta la risata è il miglior rifugio ed infatti in questa commedia di Norm Foster, diretta da Luigi Russo che ha curato anche l’adattamento (sulla traduzione di David Campora Pino Tierno), troviamo Pietro e Anna in un bistrò. I due sono stati sposati ma il matrimonio non ha funzionato.

L'unica donna per me - Clizia Fornasier e Attilio Fontana
L’unica donna per me – Clizia Fornasier e Attilio Fontana

Un susseguirsi di flashback e battute sul passato porta gli spettatori a “rivivere” la loro storia d’amore curiosa e sorprendente, che crea un legame empatico con i due personaggi. Pietro e Anna sono decisamente diversi, ma complementari e si raccontano con profonda ironia, un pizzico di originalità, alternando momenti di gioia, allegria, amarezza, con un finale tutto da scoprire. Uno spettacolo delizioso con una coppia d’eccezione, due interpreti ideali per un testo divertente nel quale rispecchiarsi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome