Kool & The Gang, unica data italiana al Pordenone Blues Festival 2019

Kool e the gang
Kool and the gang

Domani sera al Pordenone Blues Festival 2019 si terrà l’unica data italiana di Kool & The Gang, la band americana che ha segnato la storia della pop-dance.

Il Parco San Valentino, in occasione del Pordenone Blues Festival 2019, ospiterà mercoledì 17 luglio la data unica in Italia di Kool & The Gang, iconici padrini del jazz-funk con oltre 50 anni di carriera e 70 milioni di dischi venduti nel mondo. I ritmi soul e funky della celebre band americana hanno segnato la storia e l’evoluzione della pop-dance, influenzando la musica di tre generazioni. Grazie a canzoni come Jungle Boogie, Fresh Cherish e Open Sesame, ancora oggi gettonatissime nelle discoteche e nelle radio revival, si è aggiudicata due Grammy Awards, sette American Music Awards, 25 Top Ten R&B, nove Top Ten Pop e 31 dischi d’oro e di platino.

Il gruppo prende il nome dal bassista Robert Bell, che, grazie alle sue impressionanti doti tecniche, veniva soprannominato dagli altri componenti della band cool. Pubblicato nel 1970, Kool and the gang è anche il loro primo singolo: una miscela esplosiva di funky, rhythm & blues e jazz. Sul Second Stage, a partire dalle 21:00, il Funk, Soul and Groove Party di DJ Fog & Lambi lion from Papastuff scalderà il pubblico in vista dello show.

Kool e the gang
Kool and the gang

KOOL & THE GANG

MERCOLEDÌ 17 LUGLIO

PARCO SAN VALENTINO – PORDENONE (PN)

 

PREZZO BIGLIETTI

€ 35,00 + d.p.

 

ORARI

18:00 Apertura porte + Food & drink area

21:00 Second Stage live

21:30 Main Stage live (i concerti si terranno anche in caso di pioggia)

 

Circuito di prevendita:

Ticketone – www.ticketone.it

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here