Koch Media: a maggio Spike Lee Collection, Escape room e L’ora più bella

Koch Media

Koch Media presenta le novità Home Video di maggio. Spike Lee Collection, Escape room e L’ora più bella sono solo alcune delle succose novità.

Ecco le uscite Home Video di maggio di Koch Media nel dettaglio:

Bing – Lo spettacolo e altre storie (disponibile dal 16 maggio)

La serie prescolare segue le avventure e la crescita del piccolo Bing, che in ogni episodio affronta sfide che sembrano alla sua portata, ma che invece si rivelano spesso più grandi di lui e che, alla fine, diventano superabili quando Bing trova la chiave giusta.

Ben 10 Stagione 1 Reboot (disponibile dal 16 maggio)

Durante le vacanze estive in compagnia di suo nonno Max e il cugino Gwen, Ben Tennyson scopre un orologio alieno, l’Omnitrix. Questo fantastico dispositivo dà a Ben la possibilità di trasformarsi in uno qualsiasi dei dieci alieni spettacolari e potenti. Grazie agli speciali
super poteri acquisiti Ben potrà affrontare numerose e divertenti avventure e far fronte ai terribili nemici che incontrerà lungo la sua strada.

L’ora più bella (disponibile dal 16 maggio)

Durante la seconda guerra mondiale, Catrin Cole viene assunta come scrittrice per contribuire a un film sulla propaganda realizzato per alzare il morale dell’esercito britannico. Tratto dal romanzo Their Finest Hour and a Half di Lissa Evans.

China salesman – contratto mortale (disponibile dal 16 maggio)

Il giovane ingegnere informatico Yan Jian si offre volontario per una missione in Nord Africa. Nel conflitto viene coinvolta la spia francese Michael, oltre ai mercenari Lauder (Steven Seagal) e Kabbah (Mike Tyson).

China salesman

Spike Lee Collection (disponibile dal 16 maggio)

Un cofanetto per tutti i fan del maestro Spike Lee che comprende 3 film in un unico box da collezione:
Fa’ la cosa giusta (Do the right thing)
Clockers
Il sangue di Cristo (Da sweet blood of Jesus)

Escape room (disponibile dal 16 maggio)

Sei amici, in cerca di una serata alternativa, provano un’escape room, un gioco reale in cui, chiusi in una stanza, dovranno risolvere una serie di enigmi per poterne uscire. Ma stavolta oltre all’uscita, dovranno guadagnarsi il diritto a sopravvivere.

La casa nera (disponibile dal 16 maggio)

Grullo, un ragazzino di colore del ghetto, ha la madre malata di ncancro e non ha i soldi per l’operazione; a questa disgrazia si aggiunge anche lo sfratto ad opera di due particolari figure, i Robeson, possidenti di molti immobili che demoliscono scacciando gli inquilini. Leroy, un ladruncolo, scoperto casualmente l’indirizzo dei due e, sapendo che essi possiedono una favolosa collezione di monete d’oro, decide di rapinarli con l’aiuto di Grullo…

Ken il guerriero Serie 2 Vol. 2 (disponibile dal 16 maggio)

Siamo alla fine del XX secolo. Il mondo intero è sconvolto dalle esplosioni atomiche. Sulla faccia della Terra gli oceani erano scomparsi e le pianure avevano l’aspetto di desolati deserti. Tuttavia la razza umana era sopravvissuta…

Ken il guerriero: La leggenda di Raoul (disponibile dal 16 maggio)

Le guerre nucleari hanno devastato il pianeta, rendendo quasi impossibile l’esistenza della razza umana. I sopravvissuti vivono in lande aspre e desolate cercando di nascondersi dalla furia dell’esercito di Raoul, autoproclamatosi Re di Hokuto e conquistatore di fine secolo. In questo mondo privo di luce, la Sacra Scuola di Nanto si raccoglie attorno al proprio ultimo
guerriero Julia, intenzionata a supportare Kenshiro e la Divina Scuola di Hokuto nella battaglia finale contro Raoul e il suo esercito.

Spike Lee Collection

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here