Koch Media Home Video: a giugno Un’avventura e Dragon Ball Super: Broly

Koch Media presenta le novità Home Video di giugno. Un’avventura e Dragon Ball Super: Broly sono solo alcune delle novità del mese.

Ecco le uscite Home Video di giugno di Koch Media nel dettaglio:

The Powerpuff Girls Stagione 1 Reboot

Le Powerpuff Girls (Superchicche), sono tre bambine dotate di superpoteri che difendono la pace della città di Townsville. Viviamo l’avvincente vita quotidiana delle tre protagoniste.

Molang – La prova del cuoco

All’insegna della leggerezza, la serie segue le avventure di Molang, candido coniglietto estroverso ed entusiasta e del suo miglior amico PiuPiu, minuscolo timidissimo pulcino. La felicità, l’amicizia, il rispetto reciproco e la solidarietà sono gli elementi chiave degli episodi.

Un’avventura

Puglia, anni ‘70. Matteo e Francesca scoprono l’amore, si perdono, si ritrovano, si rincorrono, ognuno inseguendo il proprio sogno: lei vuole essere una donna libera, lui vuole diventare un musicista. Francesca gira il mondo mentre Matteo rimane a scrivere canzoni
d’amore. Il ritorno di lei porta il vento di cambiamento degli anni ‘70, fatto di emancipazione, progresso ed evasione.

Un'avventura
Laura Chiatti e Michele Riondino protagonisti del film, Un’avventura.

Let her out

Helen, corriere in bicicletta, ha un traumatico incidente. Durante la convalescenza, inizia a
sperimentare strani episodi di allucinazioni e incubi notturni: la sconcertante scoperta è che tali fenomeni sono causati da un tumore benigno, che in realtà si rivela essere il residuo organico di una gemella mai sviluppatasi nell’utero materno e col tempo assorbita dal tessuto cerebrale della nascitura. Il tumore, con le sue oscure manifestazioni, mina lo stato psicofisico di Helen, che diventa sempre più pericolosa per se stessa e per gli amici Molly ed Ed…

Squirm – I carnivori venuti dalla savana

Una violenta tempesta abbatte i tralicci dell’alta tensione e getta la piccola cittadina di Fly Creek nell’oscurità più completa e in mano ai vermi. Le potenti scariche elettriche provocano una mutazione in migliaia di colonie di vermi rendendoli voraci e aggressivi. Un giovane, giunto in paese per incontrare un’amica, è il primo ad accorgersi che la natura sta rivoltandosi contro l’uomo, ma lo sceriffo del luogo è sordo ai suoi avvertimenti…

Ken il guerriero: La leggenda di Toki

Le guerre nucleari hanno devastato il pianeta, rendendo quasi impossibile l’esistenza della razza umana. I sopravvissuti vivono in lande aspre e desolate cercando di nascondersi dalla furia dell’esercito di Raoul, autoproclamatosi Re di Hokuto e conquistatore di fine secolo. In questo mondo privo di luce, la Sacra Scuola di Nanto si raccoglie attorno al proprio ultimo
guerriero Julia, intenzionata a supportare Kenshiro e la Divina Scuola di Hokuto nella battaglia finale contro Raoul e il suo esercito.

Dragon Ball Super: Broly

Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo la devastazione del pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, costretti a diversi destini. Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo è stato cresciuto con un ardente desiderio di vendetta, sviluppando così un potere incredibile. Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato! I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l’intero universo! Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che le galassie hanno da offrire, e Vegeta non è da meno. Ma quando improvvisamente i due si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, scopriranno una forza atroce e devastante.

Capitan Harlock La serie classica

Nell’anno 2977, gli abitanti della Terra, unificati sotto un governo mondiale, trascorrono i loro giorni nell’apatia. Solo pochi uomini hanno scelto la bandiera della libertà e, sfidando le nuove frontiere dell’avventura erano salpati verso l’immensità, diventando pirati dello spazio. Ma a 2 milioni di anni luce dalla Terra, un’immensa carovana di astronavi si sta muovendo alla ricerca di un nuovo spazio vitale per la razza mazoniana, che in un tempo ormai remoto discese sulla Terra, ed è ora pronta a rivendicare ciò che ritiene la propria seconda patria.

Dragon Ball Super: Broly - Koch Media
Dragon Ball Super: Broly in Home Video

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here