Koch Media Home Video: ad aprile, Michelangelo – Infinito e La casa delle bambole

Koch Media

Koch Media presenta le novità Home Video di aprile: Michelangelo – Infinito, Ride, La casa delle bambole – Ghostland e tanto altro!

Ecco le uscite Home Video di aprile di Koch Media nel dettaglio:

PJ Masks – Un caso da risolvere (disponibile dl 4 aprile)

Romeo sta tappezzando la città di uova marce puzzolenti e la Geco-mobile mimetica potrebbe salvare la situazione. Ma Geco si rende conto che la sua auto è scomparsa. Gattoboy dovrà affrontare la sua paura di esibirsi al concerto della scuola quando dovrà recuperare gli strumenti dalle mani dei Ninja della notte per aiutare i suoi amici!

Molang – Il safari e altre storie (disponibile dal 18 aprile)

All’insegna della leggerezza, la serie segue le avventure di Molang, candido coniglietto estroverso ed entusiasta e del suo miglior amico PiuPiu, minuscolo timidissimo pulcino. La felicità, l’amicizia, il rispetto reciproco e la solidarietà sono gli elementi chiave degli episodi.

Ride (disponibile dal 4 aprile)

Max e Kyle sono due riders acrobatici. Quando ricevono l’invito a partecipare a una misteriosa gara di downhill con in palio 250.000$, accettano senza esitazione per poi scoprire – ormai troppo tardi – di doversi spingere oltre i limiti delle loro possibilità
fisiche e psicologiche. Quella che affronteranno sarà così una corsa estrema per la sopravvivenza.

Michelangelo – Infinito (disponibile dal 18 aprile)

Un viaggio unico e sorprendente attraverso la vita e le opere del genio assoluto dell’arte universale: Michelangelo Buonarroti (Enrico Lo Verso). Il film traccia un ritratto avvincente, di forte impatto emotivo e visivo, dell’uomo e dell’artista Michelangelo, schivo e inquieto, capace di forti contrasti e passioni, ma anche di grande coraggio nel sostenere le proprie convinzioni e
ideologie. Un racconto cinematografico coinvolgente ed innovativo della sua vasta produzione artistica, tra scultura, pittura e disegni, spettacolari riprese e inedite ricostruzioni con evoluti e sofisticati effetti digitali. Un film unico in cui lo spettacolo del cinema incontra l’emozione dell’arte.Un’esperienza di pura poesia, che lascerà senza fiato.

Michelangelo – Infinito

The Blue Planet (disponibile dal 18 aprile)

Sappiamo più cose sulla superficie della Luna che sulle profondità dei nostri oceani, nonostante il mare ricopra i due terzi della Terra. Realizzata da BBC in cinque anni di riprese, è un viaggio emozionante in un mondo di sconfinata bellezza per scoprire nuove specie e visitare habitat mai ripresi in precedenza.

Planet Earth (disponibile dal 18 aprile)

Una serie monumentale di documentari che mostra da vicino gli avvenimenti più rari e intimi della natura, nelle location più belle e impenetrabili del pianeta. Questa serie epocale trasporta gli amanti della natura dalle cime della catena himalayana alle profondità dell’oceano, attraversando luoghi meravigliosi.

Planet Earth 1+2 (disponibile dal 18 aprile)

Planet Earth: Questa serie epocale trasporta gli amanti della natura dalle cime della catena himalayana alle profondità dell’oceano, attraversando luoghi meravigliosi. Planet Earth II: Un’incredibile esplorazione nelle foreste, deserti, isole, montagne e città di tutto il mondo: un viaggio ai quattro angoli del globo per scoprire le forze estreme che la vita forma in questi iconici paesaggi e la sfida continua del mondo animale per la sopravvivenza della specie nei luoghi più selvaggi della Terra.

La casa delle bambole – Ghostland (disponibile dal 4 aprile)

Pauline e le sue figlie adolescenti, ricevono in eredità una vecchia villa ricca di cimeli e bambole antiche che rendono l’atmosfera tetra e inquietante. Durante la notte, due intrusi penetrano nella casa e prendono in ostaggio le ragazze. Pauline lotta disperatamente per la vita delle figlie e riesce ad avere la meglio sugli assalitori, ma il trauma di quella notte segnerà per sempre il loro destino…

Phantasm 1-5 (disponibile dal 4 aprile)

Dal genio del regista e sceneggiatore Don Coscarelli, la pentalogia horror che ha consacrato all’immaginario il personaggio di Tall Man, il becchino sadico e dalla forza sovrumana, magnificamente interpretato dal leggendario Angus Scrimm.

Jeeg Robot D’Acciaio Vol. 2 (disponibile dal 4 aprile)

Guidato dalla spietata regina Himika, l’antico popolo Yamatai riemerge dalle viscere della terra, pronto ad espandere il suo dominio su tutti gli esseri umani. Le sorti dello scontro dipendono dal possesso di un’antica campana di bronzo, ritrovata anni prima dal professor Shiba e “sigillata” nel cuore di suo figlio Hiroshi. Con tale campana, Hiroshi ha acquisito poteri inimmaginabili e ora può trasformarsi nell’invincibile Jeeg Robot d’acciaio, il gigante magnetico che si erge a difesa dell’umanità.

Ken il guerriero Serie 2 Vol. 1 (disponibile dal 4 aprile)

Siamo alla fine del XX secolo. Il mondo intero è sconvolto dalle esplosioni atomiche. Sulla faccia della Terra gli oceani erano scomparsi e le pianure avevano l’aspetto di desolati deserti. Tuttavia la razza umana era sopravvissuta…

Ninja Scroll (disponibile dal 4 aprile)

Un carico d’oro maledetto, una notte di tradimenti e un misterioso complotto. Coinvolti nella vicenda, un gruppo composto dal vagabondo Jubee Kibagami, dalla fiera ninja Kagero e dall’ambiguo Dakuan. A contrapporsi al trio, Otto Demoni padroni di tecniche micidiali e capitanati da Genma, un incubo proveniente dal passato di Jubee…

Koch Media

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here