Koch Media Italia: le novità Home Video di marzo

Koch-Media

Vi presentiamo in anteprima tutte le novità Koch Media in Home Video di marzo.

L’offerta Home Video di Koch Media dedicata all’animazione si arricchisce di un altro importante brand per i più piccoli. Ecco tutte le novità del mese di marzo in Home Video.

Lo straordinario mondo di Gumball – Stagione 6
Gumball è un simpatico gatto blu combina guai che ogni giorno vive straordinarie avventure assieme a Darwin – un pesce domestico munito di zampe – sconvolgendo la routine quotidiana della sua bizzarra famiglia e della scuola elementare della città di Elmore.

Maggie e Bianca Special Collection
Ricordi in vendita: Alberto Lussi mette in vendita la storica villa di famiglia e chiede aiuto a Maggie e a Bianca. Ma mentre la prima è disposta a fare un favore al padre, la seconda è contraria: vendere la villa significherebbe vendere tutti i ricordi a cui è legata, dato che fin da piccola è vissuta lì, a differenza della sorellastra. Operazione Parigi: Maggie ha trascorso le settimane prima della scuola con il padre a Parigi, ma una doccia fredda attende lei e i suoi amici: qualcuno si è introdotto nella Fashion Academy e le aule sono sporche e rovinate. Come punizione tocca ai ragazzi rimettere in ordine prima che inizino le lezioni. Ma i problemi non sono finiti…

Red
Avery Ludlow (Brian Cox) è un vedovo anziano che vive solo con il suo cane, Red. Quando tre ragazzini, senza un motivo, uccidono l’animale, Avery si lancia in cerca di vendetta. Una vendetta per la quale ogni mezzo si mostrerà valido.

Red

Pet
Seth lavora presso un canile nella periferia di Los Angeles; vive da solo in un piccolo appartamento e sembra preferire la compagnia degli animali a quella degli umani, almeno finché non ritrova la vecchia fiamma Holly. Per lei, matura un’ossessione che lo condurrà a tenerla prigioniera nel rifugio per animali dove lavora. Dall’incontro scaturisce un legame malsano e perverso in cui, nonostante le apparenze, è difficile capire chi sia veramente il carnefice e chi la vittima.

Antisocial 1-2
Antisocial 1 Sam, una studentessa universitaria, prende una pausa di riflessione dalla sua relazione con Dan e si cancella dal social network “Redroom”. Decide di ritornare a casa per passare il primo dell’anno da sola, ma si ricorda dell’invito di un suo amico, Mark. Arrivata a casa sua, è costretta a partecipare alla festa organizzata da Mark e dai suoi amici: Jed, Steve e Kaitlin. La festa procede tra divertimento ed alcool, ma i ragazzi intravedono degli strani eventi in televisione, tra cui suicidi e innumerevoli aggressioni verificatesi in tutto il pianeta…  
Antisocial 2 Anni dopo il rapimento della sua neonata, Sam prova a cercarla anche sul sito web Social Redroom. Dopo aver fatto amicizia con una giovane ragazza di nome Bean, Sam viene catturata e rinchiusa in una struttura dedicata alla ricerca per trovare una cura per il virus Redroom. Intrappolata e torturata, Sam cerca di sfuggire dalla struttura prima che l’imminente aggiornamento sul sito Redroom colpisca tutti, scatenando il suo attacco finale.

Jeeg Robot D’Acciaio
Guidato dalla spietata regina Himika, l’antico popolo Yamatai riemerge dalle viscere della terra, pronto ad espandere il suo dominio su tutti gli esseri umani. Le sorti dello scontro dipendono dal possesso di un’antica campana di bronzo, ritrovata anni prima dal professor Shiba e “sigillata” nel cuore di suo figlio Hiroshi. Con tale campana, Hiroshi ha acquisito poteri inimmaginabili e ora può trasformarsi nell’invincibile Jeeg Robot d’acciaio, il gigante magnetico che si erge a difesa dell’umanità.

C’era una volta Pollon
Pollon, unica figlia del dio Apollo, è una vivace ragazzina impaziente di diventare dea a tutti gli effetti. La sua non completa padronanza dei poteri divini e il suo innato istinto a curiosare nelle vicende altrui in compagnia dell’inseparabile amico Eros, dio dell’amore, complicano la serena vita del Monte Olimpo e dintorni, gettando scompiglio nei destini di uomini, eroi e divinità.

Gantz – La serie completa
Kei Kurono e Masaru Kato muoiono insieme in un incidente. Una copia dei loro corpi viene “richiamata” in un appartamento dove si trovano altre persone tornate dalla morte. In quel luogo, una misteriosa sfera nera nota come Gantz fornisce a ognuno di loro una missione: l’eliminazione di creature aliene. Rimangono così intrappolati in una sorta di gioco violento e mortale.

Devil May Cry
Dante, taciturno e affascinante mezzo-demone, lavora come cacciatore di demoni presso l’agenzia tuttofare “Devil May Cry”. Per avere la meglio contro le malvagie presenze, si affida alla sua potente spada e alle sue inseparabili pistole. Di norma combatte solo se la sua ricompensa è adeguata ma, a volte, si concede uno strappo alla regola e mette il proprio talento al servizio di una giusta causa. Devil May Cry è uno dei più famosi videogiochi per console, prodotto dalla Capcom in diversi episodi. Lo studio Madhouse lo ha trasformato in un anime dalla forte impronta horror e d’azione.

C'era una volta Pollon

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here