Kirsten Stewart in trattativa per Happiest Season

Kristen Stewart

Kristen Stewart potrebbe essere la protagonista di Happiest Season, il nuovo film della TriStar Pictures che vede protagonista una coppia gay.

Kristen Stewart (Twilight) è in trattativa per Happiest Season, nuovo film della TriStar Pictures. Lo studio ha comprato i diritti del film scritto da Mary Holland e Clea DuVall, che sarà anche regista, segnando così il suo debutto nello studio.

Il film racconta la storia di una giovane donna che ha intenzione di chiedere la mano della sua ragazza alla festa annuale di famiglia. Tuttavia, scopre che la sua compagna non ha ancora fatto coming out con la propria famiglia, molto tradizionale e conservatrice.

Kristen Stewart ha già una buona relazione con Sony, che è proprietaria di TriStar: infatti, sarà protagonista nel reboot di Charlie’s Angels: il film sarà diretto da Elizabeth Banks e vede come protagoniste anche Naomi Scott e Ella Balinska. Oltre a questo, nel 2019 la Stewart sarà impegnata in altri film, quali UnderwaterAgainst All Enemies, con Jean Seberg.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui