Kimono torna con il singolo In ostaggio, tra elettro e indiepop

Kimono
Kimono

Kimono torna con il singolo In ostaggio che presenterà per la prima volta dal vivo a New York Canta

Da venerdì 29 settembre disponibile in digitale In ostaggio, (Dischi dei Sognatori / distribuito da ADA Music Italy) il nuovo brano della vincitrice della 13° edizione di X Factor Sofia Tornambene, in arte Kimono. In ostaggio, suonato e prodotto dalla stessa artista e da Maestro in collaborazione con Marco Rettanivede protagonista assoluta la voce eterea di Kimono, accompagnata da sonorità elettropop e indie pop che si fondono a loro volta con un bouncy groove che rende l’atmosfera tra chitarre e synth sempre più accattivante lasciando spazio ad un’interpretazione onirica.

Di cosa parla il brano, le parole di Kimono

«“In ostaggio” a primo ascolto può sembrare una canzone che parla di una relazione tormentata ed effettivamente è un po’ così – afferma Kimono – il brano rappresenta un dialogo interiore tra me come artista e la mia mente che sembra tenermi prigioniera, una sorta di amore e odio verso questo ‘rapitore’ interno che col tempo diventa una specie di sindrome».

Il brano live a New York Canta

Kimono è una delle vincitrici di New York Canta, il Festival della Musica Italiana di New York. Per l’occasione volerà nella Grande Mela per disputare la finale di domenica 8 ottobre all’Oceana Theater di Brooklyn a New York, dove presenterà per la prima volta live il brano In ostaggio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome