Killing Eve è stata ufficialmente rinnovata per la sua terza stagione: ritroveremo quindi Sandra Oh e Jodie Comer, ma non la showrunner Emerald Fennell. Sarà infatti sostituita da Suzanne Heathcote.
Killing Eve, la fortunata serie che vede protagoniste le straordinarie Sandra Oh e Jodie Comer, è in onda in questi giorni con i nuovi episodi della seconda stagione: ma la buona notizia è un’altra. Parrebbe infatti che ci siano tutti i presupposti per una terza stagione ricca di avvenimenti e storie. A cambiare, però, sarà la showrunner Emerald Fennel, che aveva seguito la serie fin dagli esordi. Via libera, dunque, a Suzanne Heathcote, già autrice di Fear the Walking Dead.
«Siamo felici di fare questo spettacolo e le meravigliose Sandra Oh, Jodie Comer e Fiona Shaw sulle nostre reti», ha detto Sarah Barnett, presidente della sezione intrattenimento della AMC. «Phoebe Waller-Bridge e Emerald Fennell hanno regalato due stagioni divertenti e coinvolgenti. Esattamente come l’anno scorso, stiamo rinnovando il contratto per una nuova stagione di Killing Eve, ora con Suzanne Heathcote in veste di autrice principale, come segno di fiducia – adoriamo questo spettacolo tanto quanto i nostri fan. ‘illing Eve non fa nulla in modo rigido e prestabilito; vogliamo dare l’opportunità a tre donne geniali di lasciare il segno.»

Killing Eve ha ricevuto il CA Award come Best New Show e il Gotham Award come Serie Rivoluzione. Invece, Sandra Oh per la prima stagione della serie ha ricevuto Golden Globe, SAG Award, Critics ‘Choice Award e Dorian Award, mentre Jodie Comer ha ricevuto il Royal Television Society Award e il Broadcasting Press Guild Award. La terza stagione di Killing Eve sarà prodotta da Sally Woodward Gentle, Lee Morris, Phoebe Waller-Bridge, Gina Mingacci, Damon Thomas e la stessa Sandra Oh. Jeff Melvoin si unirà, invece, in veste di produttore esecutivo.