Killing Eve, i primi nomi del cast dell’attesa terza stagione

Killing Eve 3

Inizia la produzione della terza stagione di Killing Eve, con i primi nomi del cast confermati e la presenza di Suzanne Heathcote come nuova showrunner e scrittrice principale.

La serie partì con un esplosivo cliffhanger alla fine della seconda stagione, quando Carolyn apparentemente tradì Eva (Sandra Oh) prima che Villanelle (Jodie Comer) sparasse a Eva, lasciandola morta a Roma. Nella prossima stagione di Killing Eve, Suzanne Heathcote (Fear the Walking Dead) sostituirà Emerald Fennell come nuova showrunner e scrittrice principale, in linea con la tradizione dello show di passare il testimone a una nuova voce da scrittura femminile.

Basato sulle novelle di Luke Jennings, Killing Eve della BBCA è incentrato su due donne; Eva (Sandra Oh) è un’agente di servizi di sicurezza annoiata, intelligente e a pagamento il cui lavoro legato alla scrivania non soddisfa le sue aspirazioni di essere una spia. Villanelle (Jodie Comer) è un’elegante e talentuosa killer che si aggrappa ai lussi che le offre il suo lavoro violento. Uccidere Eva rovescia il tipico thriller spy-action mentre queste due donne ferocemente intelligenti, ugualmente ossessionate l’una dall’altra, vanno testa a testa in un epico gioco tra il gatto e il topo.

Killing Eve stagione 3
Killing Eve stagione 3

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui