Killers of the Moon Flower di Scorsese distribuito in Italia da 01 Distribution

Killers of the Moon Flower, DiCaprio e De Niro

Killers of the Moon Flower, il nuovo film di Martin Scorsese sarà distribuito in Italia da 01 Distribution. Tra gli attori protagonisti del prossimo progetto del regista newyorkese ci saranno Leonardo Di Caprio e Robert De Niro.

Dopo il successo riscosso con The Irishman, Martin Scorsese è già pronto a far sbarcare il suo nuovo progetto Killers of the Moon Flower in Italia. Sembra infatti che il prossimo film del regista newyorkese sarà proprio distribuito nel nostro Paese grazie a 01 Distribution, di proprietà di RAI Cinema. L’accordo è stato annunciato da Paolo Del Brocco, amministratore delegato di RAI Cinema, che ha dichiarato: «Per le informazioni a mia disposizione, siamo l’unico territorio in cui il film non verrà distribuito nei cinema attraverso uno degli studios più grandi. Siamo riusciti a ottenere i diritti per l’Italia prima che venisse venduto a Paramount».

Killers of the Flower Moon si basa sul libro scritto da David Grann e racconta la storia di alcuni omicidi con vittime dei membri di una tribù di nativi americani, avvenuti dopo la scoperta che nelle loro terre c’era del petrolio. I protagonisti della pellicola saranno Leonardo Di Caprio e Robert De Niro, attori feticcio di Scorsese. Inoltre ancora una volta a collaborare col regista ci sarà lo scenografo tre volte Premio Oscar Dante Ferretti, che porterà nuovamente un tocco di glamour italiano.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui