Kevin Feige progetta un nuovo Star Wars per Disney

Kevin Feige

Il presidente della Marvel Studios, Kevin Feige, sta sviluppando un nuovo film della saga di Star Wars per i Disney Studios insieme alla produttrice Kathleen Kennedy.

Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, sta sviluppando un nuovo progetto della saga Star Wars per Disney. Sembra che Feige abbia incontrato la produttrice e presidentessa della Lucasfilm. Kathleen Kennedy verso la fine di agosto per presentare la sua idea. «Con la chiusura della Skywalker Saga, Kathleen Kennedy sta perseguendo una nuova era nella narrazione di Star Wars e, sapendo che Kevin è un fan sfegatato, ha senso che questi due straordinari produttori lavorino su un film di Guerre Stellari insieme.», ha dichiarato il copresidente di Walt Disney Studios Alan Horn.

Secondo Hollywood Reporter, Kevin Feige avrebbe accennato a una star che avrebbe in mente per un ruolo chiave, ma questo è l’unico dettaglio trapelato finora. Star Wars: The  Rise of Skywalker arriverà nei cinema il 20 dicembre di quest’anno, mentre altri progetti su Star Wars in preparazione includono due trilogie separate, una sviluppata dal regista di Star Wars: Gli ultimi Jedi, Rian Johnson e una dagli autore di Game of Thrones, David Benioff e D.B. Weiss, in più a novembre, in occasione del lancio di Disney+, sarà disponibile sulla piattaforma la serie live-action The Mandalorian diretta da Jon Favreau.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui