Il rapper e producer romano Ketama126 torna con il nuovo singolo Aquile, un brano dalle sonorità forti e dai temi street
Aquile, il nuovo singolo di Ketama126, è disponibile da oggi in digitale: https://ketama126.lnk.to/aquile. Dopo il successo di Kety, album del 2019 certificato disco d’oro, e otto mesi dopo l’uscita di Kety Reborn – la nuova edizione del disco contenente 5 inediti e 1 remix -, il rapper e producer romano finalmente è tornato! “Aquile – racconta Ketama126 – è un pezzo con sonorità forti, un banger drill In cui affronto tematiche ‘street’… in pratica parlo del desiderio di togliersi da contesti di disagio che la situazione attuale, da quando è iniziata la pandemia, non fa altro che appesantire”.
L’artista ha annunciato il brano lunedì scorso sulla sua pagina Instagram citando un verso di uno dei passaggi chiave del testo del brano, questo: “il mio amico è pieno di sangue e ride / il dolore è un fratello e sa che cosa vuol dire / collezionando ferite su ferite… abbiamo la dinamite!”. Aquile ribadisce come la scrittura di Ketama126 non abbia filtri, sia sempre incisiva e riesca a immortalare momenti di vita vissuta con grande forza.