Keanu Reeves e Alex Winter tornano ufficialmente con Bill & Ted 3

bill and ted 3

Bill e Ted 3, ha finalmente un titolo ufficiale, Face the Music, non c’è ancora una data di uscita, ma è stato annunciato oggi che Keanu Reeves e Alex Winter hanno firmato il contratto per completare la trilogia.

Bill & Ted 3: Keanu Reeves e Alex Winter tornano ufficialmente con Gli sceneggiatori originali Chris Matheson e Ed Solomon, che hanno scritto la sceneggiatura, mentre il film è diretto da Dean Parisot (Galaxy Quest, Red 2, Fun with Dick and Jane). Steven Soderbergh è il produttore esecutivo.

Sinossi

In Face the Music, Bill e Ted sono ora padri di mezza età e le responsabilità della famiglia, i due migliori amici non hanno ancora realizzato il loro destino. Hanno scritto migliaia di brani, ma non hanno ancora scritto una buona canzone, tanto meno la più grande canzone mai scritta. Con il tessuto del tempo e dello spazio che li circonda, un visitatore del futuro avverte i nostri eroi che solo la loro canzone può salvare la vita come la conosciamo. Per fortuna e nuova ispirazione, Bill e Ted partono per un’avventura nel viaggio nel tempo alla ricerca della canzone che stabilirà il loro mondo giusto e porterà armonia nell’universo come lo conosciamo. Insieme con l’aiuto delle loro figlie, un nuovo raccolto di personaggi storici e alcune leggende della musica solidale, Bill e Ted alla fine trovano molto più di una semplice canzone.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui