Katy Perry ospite del Tomorrowland 2020, l’annuncio nel video con Martin Garrix

Katy Perry sarà ospite del Tomorrowland Around the World 2020. L’annuncio durante una videochiamata con Martin Garrix.

Katy Perry abbaglierà il Popolo di Tomorrowland di tutto il mondo con uno spettacolo mozzafiato con una serie di effetti speciali, eseguendo i suoi più proverbiali successi, molti dei quali sono diventate tra le hit assolute del 21esimo secolo, così come presenterà in anteprima alcune tracce di “Smile”, il suo quinto imminente album, che uscirà il prossimo 14 agosto. 

Tomorrowland Around the World e i suoi otto stage proporranno sessanta tra i più importanti artisti elettronici al mondo: grazie a Katy Perry l’elettronica e il pop si uniranno a Tomorrowland Around The World nella maniera più spettacolare possibile. Autentica dominatrice della chart di tutto il mondo, già in passato la cantante americana ha collaborato con alcuni top dj e produttori quali Zedd e Calvin Harris.

Nei suoi 12 anni insieme alla casa discografica Capitol, Katy Perry ha raggiunto la ragguardevole cifra di oltre 40 miliardi di streaming, ha venduto oltre 45 milioni di album e 135 milioni di singoli, è stata la prima al mondo a raggiungere 100 milioni di follower su Twitter, così la sua performance durante il Super Bowl del 2015 è stata la più votata e apprezzata di sempre. Katy Perry è stata anche la prima artista ad avere 4 video in grado di totalizzare oltre 1 miliardo di visualizzazioni ciascuno.

Katy Perry: “Ho sempre voluto essere parte di Tomorrowland, ne ho sempre seguito le sue fantastiche evoluzioni e innovazioni tecnologiche che hanno sempre caratterizzato questo festival. Sono così felice di partecipare a Tomorrowland Around The World, spero che la mia esibizione possa portare un sorriso a tutti quanti”. E proprio oggi Katy Perry ha annunciato a tutto il mondo la sua performance a Tomorrowland Around The World con una videochiamata a Martin Garrix.

Katy Perry
Katy Perry

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui