Clamoroso annuncio: la prima concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 2021 sarà Katia Ricciarelli, che a 75 anni riparte dal reality, rivelando a Chi di essere pronta anche ad un nuovo amore, magari proprio al Gf Vip
Katia Ricciarelli a 75 anni riparte clamorosamente dal Grande Fratello Vip, di cui è la prima concorrente ufficiale. Il famoso soprano, in un’intervista esclusiva a Chi (in edicola da domani) annuncia: «Ho accettato perché sono curiosa, controcorrente e pronta a tutto».
Nell’intervista esclusiva al settimanale diretto da Alfonso Signorini, corredata da un servizio fotografico sulle colline del Garda, la Ricciarelli racconta anche i suoi trascorsi sentimentali. Dalla lunga storia con Carreras, chiusa dopo il tradimento di lui («Io sono come la Carmen, che ne ama uno alla volta e, se decide di andare con un altro, lascia l’antico amore») al flirt con Fabio Testi («Quando l’ho conosciuto era un bellissimo uomo, ci corteggiammo entrambi»). Da anni, racconta, non ha più fidanzati («Solo qualche flirt, mi hanno fatto la corte…») e si è ritirata a una vita quasi monacale: «Del resto, da giovane sono stata lì lì per farmi suora», rivela.
«Il sesso? Con il tempo le cose cambiano», aggiunge, ma ha deciso di partecipare al reality anche perché potrebbe essere l’occasione per rimettere tutto in discussione: «Baudo è stato l’ultimo amore, ma non sarà l’ultimo della mia vita: magari lo trovo al Gf Vip! È per questo che non voglio sapere chi c’è nel cast». E riguardo all’atteggiamento che terrà con gli altri concorrenti, che la vedranno un po’ come modello, dice: «Sono una che predica bene e razzola male. So dare agli altri i consigli giusti, anche se poi io sbaglio». E chiude parlando di amori compromessi «Il silenzio, invece, è la rovina di ogni relazione».
Diretta come sempre, la cantante nell’intervista a Chi si presenta con un lungo servizio fotografico sulle colline gardesane, in auto d’epoca e accompagnata da due aitanti modelli, come appare nel video del tormentone dell’estate Tonight mon amour di cui è protagonista con il rapper DJ Jad. «Vorrei offrire al pubblico che ama il melodramma, e anche a chi non lo conosce, qualche spunto interessante, senza intaccare il mondo che amo, quello della musica. Il melodramma lo abbiamo inventato noi, fa parte della nostra vita». Manca poco più di un mese alla messa in onda, ma già si annunciano scintille per il reality di Alfonso Signorini. Sarà lei a vincere la nuova edizione, succedendo a Tommaso Zorzi?
