Karol G: ecco il video di Bichota, nuovo singolo della cantante latina numero 1 al mondo

Karol G presenta il nuovo singolo Bichota, brano già nella Top10 della classifica Global di Spotify e secondo video più visto su YouTube al mondo nelle ultime ore

L’artista latina #1 al mondo Karol G presenta il nuovo singolo Bichota, brano già nella Top10 della classifica Global di Spotify e secondo video più visto su YouTube al mondo nelle ultime ore. Bichota è un’espressione dello slang latino-americano e della cultura urban che deriva dal termine inglese “big shot” e sta ad indicare una donna forte e di potere. Un inno al “girl power” confermato anche dai suoi recenti successi agli EMAs (“Best Latin” e “Best Collaboration”) ed ai Latin Grammy Awards (4 nomination), dove ha sbaragliato la concorrenza maschile.

Karol G ha chiuso il 2020 con una performance memorabile alla festa virtuale di Capodanno “Hello 2021” disponibile in esclusiva su YouTube. La cantante è stata l’unica artista femminile latina a partecipare a questo importante evento.

Il precedente singolo Tusa con Nicki Minaj ha raggiunto la vetta di Shazam in Italia e nel mondo e la Top 3 dell’airplay radiofonico. Da non dimenticare inoltre la certificazione Doppio disco di Platino nel nostro Paese ed il premio “Videoclip of the Year” a Los 40 Music Awards, con il video ha superato quota 1 miliardo di views diventando il video più visto al mondo (è tra le sette artiste pop più viste su Youtube nel mondo).

Karol G - Bichota cover
Karol G – Bichota cover

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui