Kali Uchis e SZA insieme nel singolo Fue Mejor: il video

La vincitrice del Grammy Award Kali Uchis pubblica una nuova versione del suo singolo Fue Mejor in collaborazione con SZA insieme al videoclip

La vincitrice del Grammy Award Kali Uchis pubblica oggi una nuova versione del suo singolo Fue Mejor in collaborazione con SZA. Il nuovo singolo arriva accompagnato da uno strabiliante videoclip diretto da Daniel Sannwald. “Si tratta di un pezzo latin dal sapore R&B con SZA che canta in spagnolo per la primissima volta. Questa è la stagione più sinistra, questo è Il momento” – racconta Kali Uchis.

La versione originale del brano è presente nell’album in lingua spagnola di Kali, Sin Miedo (del Amor y Otros Demonios) ∞, uscito lo scorso anno. Il disco ha fruttato a Kali Uchis una hit planetaria, telepatía, che ha sorpassato di recente oltre 1,4 miliardi di stream globali dopo aver raggiunto la vetta delle classifiche Billboard Latin Airplay e Latin Pop Airplay. Il pezzo è inoltre rimasto in vetta alla Latin Digital Song Sales Chart per 10 settimane consecutive. Telepatía è la canzone in lingua spagnola di un’artista solista rimasta più a lungo nella classifica generale Billboard Hot 100 in questa decade (23 settimane di permanenza nella chart), raggiungendo anche la posizione n.10 nella classifica Global 200.

All’inizio di questo mese, Kali Uchis ha vinto il suo primo Billboard Latin Music Award come Miglior album pop latino dell’anno. Quest’anno la Uchis ha ottenuto anche il suo primo Grammy Award come “Miglior brano dance” assieme a Kaytranada, ha trionfato anche ai Premios Nuestra Tierra e agli Univision Premios Juventud quest’estate e, infine, è stata nominata ai Latin American Music Award. La Uchis si esibirà alla 34° edizione degli Hispanic Heritage Awards su PBS l’8 ottobre, dove verrà premiata come Inspira Honoree 2021.

Kali Uchis e SZA
Kali Uchis e SZA

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome