Juventus, la Vecchia Signora arriva su Netflix il 16 febbraio!

La Vecchia Signora sbarca su Netflix! Da domani 16 febbraio sarà disponibile la docu-serie di quattro puntate dedicata al club bianconero. Preparatevi a gustare una Juventus inedita.

Arriva domani 16 febbraio First Team: Juventus, l’attesissima docuserie firmata Netflix dedicata alla Vecchia Signora. Quattro puntate da un’ora ciascuna che ci riveleranno inediti retroscena e dietro le quinte del club bianconero durante la stagione 2017/2018. La serie seguirà vita privata e professionale dei giocatori, fuori e dentro il campo, racconterà le storie dei personaggi che hanno reso grande il club e penetrerà le dinamiche interne al team nel tentativo di rintracciare e restituire allo spettatore l’inconfondibile “stile Juventus” e ciò che ha reso questa squadra tra le più importanti e amate al mondo. Seguiremo dunque non solo i giocatori, ma anche gli allenatori e il management. «Segui la storia della Juventus dentro e fuori dal campo, mentre lotta per il settimo scudetto consecutivo e per la gloria della Champions League», recita la didascalia che accompagna il trailer.

Juventus Netflix

«Netflix è la casa di storie piene di passione e, in questo senso, non c’è nessuno più appassionato dei tifosi bianconeri», ha affermato Erik Barmack, che si occupa dei contenuti originali internazionali, e ha continuato «siamo molto eccitati di avere l’accesso esclusivo ad una delle più importanti squadre al mondo». La serie potrebbe inoltre riempire un vuoto su Netflix per quanto riguarda i contenuti sportivi, punta di diamante invece per Amazon Prime Video, l’altro competitors nel mondo dello streaming, che ha investito tanto in questo senso. «Siamo orgogliosi che la Juventus sarà la prima squadra di calcio ad essere il soggetto di un documentario originale Netflix», ha affermato Federico Palomba, responsabile marketing del team, parlando poi di come questa collaborazione confermi ancora una volta la passione bianconera per tutto ciò che è innovazione e intrattenimento. «Vogliamo raggiungere i nostri fan in tutto il mondo, così come milioni di utenti Netflix, che grazie a questa docuserie potranno conoscere la Juventus da ogni angolazione», ha concluso.

First Team: Juventus debutterà dunque domani su Netflix con una prima parte degli episodi, mentre la seconda parte uscirà probabilmente verso la fine del 2018.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui