Jurassic World: Il dominio, ecco in anteprima i primi cinque minuti del film

La Universal ha condiviso il prologo ufficiale di Jurassic World: Il dominio, film conclusivo della trilogia sequel di Jurassic Park, previsto per il 2022

La Universal ha condiviso il prologo originale, della durata di cinque minuti, di Jurassic World: Il Dominio, che riporta indietro gli spettatori di 65 milioni di anni e mostra loro come era il mondo prima che gli esseri umani esistessero. Il breve spezzone del film fa anche intravedere un mondo più attuale nel quale i dinosauri sono fra noi.

Jurassic World: Il dominio, che vede di nuovo alla regia Colin Trevorrow, è infatti il seguito diretto de Il regno distrutto, diretto invece da J.A. Bayona (The ImpossibleSette minuti dopo la mezzanotte), al termine del quale si vedevano i dinosauri invadere gli Stati Uniti ed essere trasportati in tutto il mondo. In questo terzo capitolo torneranno volti conosciuti e amati dai fan del film di Steven Spielberg Jurassic Park che ha dato origine a questo franchise cinematografico. Jurassic World: Il Dominio arriverà nei cinema la prossima estate.

Jurassic World Il dominio - locandina del prologo
Jurassic World Il dominio – locandina del prologo

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui