Ora è ufficiale: Laura Dern, Jeff Goldblum e Sam Neill torneranno in Jurassic World 3, terzo capitolo della nuova saga sul mondo dei dinosauri. A dirigere la pellicola sarà di nuovo Colin Trevorrow. Qui tutti i dettagli!
Faranno il loro ritorno nel mondo dei dinosauri tre amatissimi personaggi, per un tuffo nostalgico in quell’originale Jurassic Park del 1993 che ancora popola l’immaginario e i ricordi d’infanzia (e non solo) di molti di noi. Sì, perché nel terzo capitolo della saga Jurassic World, targata Universal Pictures e Amblin Entertainment, ci saranno anche Laura Dern, Jeff Goldblum e Sam Neill, rispettivamente nei panni della Dottoressa Ellie Sattler, del Dottor Alan Grant e del Dottor Ian Malcolm. La conferma ufficiale è arrivata dalla stessa Dern, durante la proiezione tenutasi a Los Angeles del primo Jurassic World (2015), diretto da Colin Trevorrow, ma già la voce girava da tempo.

Protagonisti dell’originale pellicola di Steven Spielberg, il trio sarà riunito per la prima volta da allora. Goldblum, infatti, è già tornato per un cameo in Jurassic World 2 e come protagonista in Jurassic Park: The Lost World (1997), mentre Dern e Neill hanno già ripreso il loro ruolo per Jurassic Park III (2001). A dirigere il terzo capitolo di Jurassic World sarà ancora Colin Trevorrow e nel cast ritroveremo anche Chris Pratt e Bryce Dallas Howard.
Jurassic World 3 dovrebbe arrivare in sala nel 2021. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti!