Jurassic World 3: il ritorno di Laura Dern, Jeff Goldblum e Sam Neill!

Jurassic Park - Sam Neill, Jeff Goldblum e Laura Dern ritorno in Jurassic World 3
Sam Neill, Jeff Goldblum e Laura Dern in un'immagine da Jurassic Park

Ora è ufficiale: Laura Dern, Jeff Goldblum e Sam Neill torneranno in Jurassic World 3, terzo capitolo della nuova saga sul mondo dei dinosauri. A dirigere la pellicola sarà di nuovo Colin Trevorrow. Qui tutti i dettagli!

Faranno il loro ritorno nel mondo dei dinosauri tre amatissimi personaggi, per un tuffo nostalgico in quell’originale Jurassic Park del 1993 che ancora popola l’immaginario e i ricordi d’infanzia (e non solo) di molti di noi. Sì, perché nel terzo capitolo della saga Jurassic World, targata Universal Pictures e Amblin Entertainment, ci saranno anche Laura Dern, Jeff Goldblum e Sam Neill, rispettivamente nei panni della Dottoressa Ellie Sattler, del Dottor Alan Grant e del Dottor Ian Malcolm. La conferma ufficiale è arrivata dalla stessa Dern, durante la proiezione tenutasi a Los Angeles del primo Jurassic World (2015), diretto da Colin Trevorrow, ma già la voce girava da tempo.

Jurassic Park - scena film
Una scena dal film Jurassic Park (1993)

Protagonisti dell’originale pellicola di Steven Spielberg, il trio sarà riunito per la prima volta da allora. Goldblum, infatti, è già tornato per un cameo in Jurassic World 2 e come protagonista in Jurassic Park: The Lost World (1997), mentre Dern e Neill hanno già ripreso il loro ruolo per Jurassic Park III (2001). A dirigere il terzo capitolo di Jurassic World sarà ancora Colin Trevorrow e nel cast ritroveremo anche Chris Pratt e Bryce Dallas Howard.

Jurassic World 3 dovrebbe arrivare in sala nel 2021. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti!

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui