Jupiter’s Legacy, in arrivo su Netflix la serie sullo scontro generazionale tra supereroi

Da maggio su Netflix la nuova serie Jupiter’s Legacy, un superhero drama con Josh Duhamel che racconta lo scontro generazionale tra supereroi di prima generazione e i loro rampanti figli, desiderosi di mettersi in mostra

Netflix annuncia Jupiter’s Legacy, la nuova serie originale Netflix basata sui fumetti di Mark Millar e Frank Quitely, disponibile con otto episodi da venerdì 7 maggio in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

La storia

Jupiter’s Legacy è un superhero drama che attraversa decenni e percorre le complesse dinamiche della famiglia, del potere e della lealtà. Dopo aver trascorso quasi un secolo a proteggere l’umanità, la prima generazione di supereroi del mondo deve guardare ai propri figli per continuare l’eredità. Ma le tensioni aumentano quando i giovani supereroi, affamati di dimostrare il loro valore, lottano per dimostrarsi all’altezza della leggendaria reputazione pubblica dei loro genitori e degli standard personali esigenti.

Il cast

La serie è interpretata da Josh Duhamel, Leslie Bibb, Ben Daniels, Elena Kampouris, Andrew Horton, Mike Wade e Matt Lanter. I produttori esecutivi sono Mark Millar, Frank Quitely, Lorenzo Di Bonaventura, Dan McDermott, Steven S. DeKnight, James Middleton e Sang Kyu Kim.

Jupiter's Legacy - banner
Jupiter’s Legacy – banner

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui