Julie Bowen di Modern Family protagonista della nuova sitcom Raised By Wolves

Julie Bowen
Julie Bowen

Julie Bowen protagonista di un’altra sitcom dopo Modern Family. Sarà Frankie, manager e donna indipendente alle prese con una figlia adottiva, nel pilot di Raised By Wolves, dai creatori di Will & Grace.

Julie Bowen, nota per il ruolo avuto in Modern Family, torna ad essere protagonista di una sitcom in Raised By Wolves, di cui CBS ha ordinato un pilot che sarà sviluppato dai creatori di Will & Grace Max Mutchnick e David Kohan. L’attrice interpreterà Frankie, donna indipendente e manager di successo, il cui mondo sarà stravolto quando deciderà per la prima volta di permettere a qualcuno di entrare davvero nella sua vita… una bambina di 11 anni che adotta e cresce con l’aiuto occasionale della sorella nervosa e fragile.

Attualmente Julie Bowen è impegnata nel concludere l’undicesima e ultima stagione di Modern Family, serie che le è valsa ben due Emmy Awards come miglior attrice non protagonista di una serie comedy. L’attrice compare anche in Ed, Boston Legal, Weeds, ER e Lost. Se il progetto dovesse andare avanti, il ruolo in Raised By Wolves sarà il primo in multi-camera della sua carriera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome